Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfondi PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sfondi PSP

Ecco i miei mettete i vostri sfondi per PSP!!!!

sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

perché non li visualizza?
    sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

Comment

Si vedi che fai qulche errore... usi Immage shack??
      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Io comunque uso lo sfondo predefinito.

Comment

Originariamente Scritto da goku dan kai Visualizza Messaggio

ha usato forum community... per vederli quotate il messaggio e copiate e incollate i link delle immagini nella barra dell'indirizzo . Comunque io uso quello predefinito blu e azzurro
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da goku dan kai Visualizza Messaggio

un altro sfigato fan di dragonball............................
            Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

A me piacciono tutti quelli semplici, monocromatici e al massimo con sfumature! Tra cui il predefinito, troppi dettagli non mi fanno concentrare sul menu!!!
              sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
                un altro sfigato fan di dragonball............................
                Sinceramente non ho la minima idea se tu e lui vi conosciate o se siate in rapporti tali da farvi risate a questo modo, in ogni caso, non ho nessuna intenzione di vedere interventi simili per poi trovarmi a moderare un litigio. morale, evitiamo. grazie.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                  A me piacciono tutti quelli semplici, monocromatici e al massimo con sfumature! Tra cui il predefinito, troppi dettagli non mi fanno concentrare sul menu!!!
                  idem. Ho provato una sola volta a mettere come sfondo un'immagine e non capivo più niente!
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Dò il mio forum community...dove potrete vedere i sfondi si immagini
                    http://dragonballfinalword.forumcommunity.net/

Last edited by goku dan kai; 06 October 2008, 14:41.

Comment

Ecco il mio sfondo psp:
                      Spoiler:

Fortuna che con il tema che ho messo sulla psp riesco a capirci qualcosa,con quello predefinito non capivo una mazza
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Woooooooow bello!Se vuoi vai nel mio forum..ne ho un po!

Comment

Working...
                        X