Scusate se disturbo sempre tutti con le mie domande, ma io non me ne intendo moltissimo di consoles e videogames e mio figlio mi "pressa", spesso, visto che è sempre informato (ma non troppo) sulle novità. Qualcuno sa se, per quanto riguarda la PSP 3000, la data di uscita in Europa ed in Italia è sempre confermata al 15 Ottobre prossimo venturo (tra pochi giorni, dunque)? Sembrerebbe di sì, ma mi permetto di chiederlo a voi che ve ne intendete, perchè, quando pongo questa domanda al mio negozante di fiducia, o presso le sedi locali delle catene commerciali di Gamestop o di Mediaworld, tutti sembrano cadere dalle nuvole. Dicono di non sapere nulla di questa PSP 3000 e, tanto meno, di essere al corrente della di essa data di uscita (alcuni negano anche le di essa caratteristiche, come il display più luminoso e tutti gli aggiornamenti tecnici, dicendo che PSP 3000 potrebbe essere solo un "nome" di una PSP solo leggermente e non significativamente modificata). Ora, la cosa mi sembra strana. Ma continuano a rispondermi così da un mese circa. Voi sapete qualcosa al proposito? Mi scuso per la mia lunga sequela di domande e ringrazio, come sempre, tutti coloro che sapranno dirmi qualcosa sull'argomento!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PSP 3000 esce davvero il 15 Ottobre prossimo venturo?
Collapse
X
-
Si,la data è sempre quella e costerà 199 €.
La psp 3000 ha(oltre al microfono integrato) una batteria più duratura, uno schermo più luminoso e la qualità video implementata, che toglie quel noioso effetto di ombreggiature del movimento presente nell'attuale versione.Last edited by ~Snake Eater; 07 October 2008, 08:43.
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSi,la data è sempre quella e costerà 199 €.
la psp 3000 ha(oltre al microfono integrato) una batteria più duratura, uno schermo più luminoso e la qualità video implementata, che toglie quel noioso effetto di ombreggiature del movimento presente nell'attuale versione.
A dire il vero la batteria dura 20 Min. meno! Causa lo schermo più grosso e luminoso .
P.S. L'ahnno detto quelli di PlayGeneretion....
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioA dire il vero la batteria dura 20 Min. meno! Causa lo schermo più grosso e luminoso .
P.S. L'ahnno detto quelli di PlayGeneretion....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocosa smentita da alcuni membri della Sony
Questo risvolto non lo conoscevo... .
Comment
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggiocosa dite???? la psp 3000 ke esce il 15 ottobre?????????ma siete matti??? hanno appena annunciato ke il progetto è in corso.................e poi da dove lo avete letto ke esce il 15?Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggiocosa dite???? la psp 3000 ke esce il 15 ottobre?????????ma siete matti??? hanno appena annunciato ke il progetto è in corso.................e poi da dove lo avete letto ke esce il 15?
Clicca
Io la mia tesi dell'uscita del 15 ottobre l'ho argomentata,vediamo la tua che la smentisce
Comment
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggiocosa dite???? la psp 3000 ke esce il 15 ottobre?????????ma siete matti??? hanno appena annunciato ke il progetto è in corso.................e poi da dove lo avete letto ke esce il 15?
In progetto?! é completa al massimo .
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPossiedo già la psp (quella 1000), mi conviene venderla e comprarmi questa 3000? Voglio dire, ne vale la pena?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPossiedo già la psp (quella 1000), mi conviene venderla e comprarmi questa 3000? Voglio dire, ne vale la pena?Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNo non vale la pena tieniti la classica. Questa aggiunge uno schermo migliorato, un microfono e qualcos'altro che non mi ricordo. Sarebbe una PSP migliorata più o meno come è stato per la Slim.
Comment
Comment