Grazie a tutti per avere scritto!
Sarebbe molto interssante sapere dove soldier of liberty ha letto che la "preparazione" della PSP 3000 è ancora in corso e non è terminata. Perchè molte notizie "internettiane" confermano, come mi avete scritto, che la PSP 3000 uscirà tra poco, il 15 Ottobre prossimo venturo, ma, in effetti, come ho ricordato negli interventi antecedenti, i "negozianti" sembrano non saperne niente. Proprio ieri da Gamestop mi è stato detto che se esce uscirà più tarti della data sulla quale dissertiamo, forse a Natale. Sempre ieri il "negoziante di fiducia" della mia città mi ha detto che anche lui ha letto del 15 Ottobre, come data, ma che i suoi "grossisti" non gli hanno detto ed annunciato nulla in proposito, e che non hanno idea di quando uscirà la PSP 3000. Dunque le notizie "ufficiali" concordano su di una data, ma gli "addetti ai lavori commerciali" non sanno nulla di questa uscita e sembra strano questo dato di fatto, visto che, all'"ora x", mancherebbe, praticamente, una settimana. Per questo sarebbe molto interessante se soldier of liberty ci scrivesse dove ha letto che la nuova PSP è solo un work in progress e non è ancora pronta. Spero proprio che ci scriva questa notizia, cosìcché tutti noi possiamo saperne di più. A tutti un ringraziamento cordiale e sincero!
Comment