Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PSP 3000 esce davvero il 15 Ottobre prossimo venturo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie a tutti per avere scritto!

Sarebbe molto interssante sapere dove soldier of liberty ha letto che la "preparazione" della PSP 3000 è ancora in corso e non è terminata. Perchè molte notizie "internettiane" confermano, come mi avete scritto, che la PSP 3000 uscirà tra poco, il 15 Ottobre prossimo venturo, ma, in effetti, come ho ricordato negli interventi antecedenti, i "negozianti" sembrano non saperne niente. Proprio ieri da Gamestop mi è stato detto che se esce uscirà più tarti della data sulla quale dissertiamo, forse a Natale. Sempre ieri il "negoziante di fiducia" della mia città mi ha detto che anche lui ha letto del 15 Ottobre, come data, ma che i suoi "grossisti" non gli hanno detto ed annunciato nulla in proposito, e che non hanno idea di quando uscirà la PSP 3000. Dunque le notizie "ufficiali" concordano su di una data, ma gli "addetti ai lavori commerciali" non sanno nulla di questa uscita e sembra strano questo dato di fatto, visto che, all'"ora x", mancherebbe, praticamente, una settimana. Per questo sarebbe molto interessante se soldier of liberty ci scrivesse dove ha letto che la nuova PSP è solo un work in progress e non è ancora pronta. Spero proprio che ci scriva questa notizia, cosìcché tutti noi possiamo saperne di più. A tutti un ringraziamento cordiale e sincero!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
      Grazie a tutti per avere scritto!

Sarebbe molto interssante sapere dove soldier of liberty ha letto che la "preparazione" della PSP 3000 è ancora in corso e non è terminata. Perchè molte notizie "internettiane" confermano, come mi avete scritto, che la PSP 3000 uscirà tra poco, il 15 Ottobre prossimo venturo, ma, in effetti, come ho ricordato negli interventi antecedenti, i "negozianti" sembrano non saperne niente. Proprio ieri da Gamestop mi è stato detto che se esce uscirà più tarti della data sulla quale dissertiamo, forse a Natale. Sempre ieri il "negoziante di fiducia" della mia città mi ha detto che anche lui ha letto del 15 Ottobre, come data, ma che i suoi "grossisti" non gli hanno detto ed annunciato nulla in proposito, e che non hanno idea di quando uscirà la PSP 3000. Dunque le notizie "ufficiali" concordano su di una data, ma gli "addetti ai lavori commerciali" non sanno nulla di questa uscita e sembra strano questo dato di fatto, visto che, all'"ora x", mancherebbe, praticamente, una settimana. Per questo sarebbe molto interessante se soldier of liberty ci scrivesse dove ha letto che la nuova PSP è solo un work in progress e non è ancora pronta. Spero proprio che ci scriva questa notizia, cosìcché tutti noi possiamo saperne di più. A tutti un ringraziamento cordiale e sincero!

Questa è una cosa che succede sempre: "ecco la data ufficiale!"

E poi passano mesi prima di vedere il prodotto...Sono sempre loro .

Comment

Sarebbe stato interessante sapere da dove soldier of liberty ha tratto l'informazione riguardante la non immediata uscita della PSP 3000. Speriamo che ci scriva!

Comment

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
          Sarebbe stato interessante sapere da dove soldier of liberty ha tratto l'informazione riguardante la non immediata uscita della PSP 3000. Speriamo che ci scriva!
          ho letto su uno speciale di un sito di videogiochi (nel quale purtroppo sono arrivato per puro caso e di cui non ricordo il nome)nel qule si parlava dell' ultimo E3 dove la SONY aveva "svelato" qualcosina sulla psp3000 e ke il prgetto era iniziato da un pò di tempo e ke i lavori continuavano bene.............ecco da quello ke so di solito le nuove console non escono nel giro di mesi ma ci vuole molto più tempo,quindi a me sembra improbabile ke la nuova psp esca tra un settimana........................comunque aspettiamo il 15 ottobre...............
          Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
            ho letto su uno speciale di un sito di videogiochi (nel quale purtroppo sono arrivato per puro caso e di cui non ricordo il nome)nel qule si parlava dell' ultimo E3 dove la SONY aveva "svelato" qualcosina sulla psp3000 e ke il prgetto era iniziato da un pò di tempo e ke i lavori continuavano bene.............ecco da quello ke so di solito le nuove console non escono nel giro di mesi ma ci vuole molto più tempo,quindi a me sembra improbabile ke la nuova psp esca tra un settimana........................comunque aspettiamo il 15 ottobre...............
            Di ufficiale, è ufficiale. Ma come ho detto prima, le cose che dicono sono (quasi) sempre e solo parole... .

Comment

Suvvia,si vedrà il 15 ottobre cosa succederà,dopotutto mancano solo 8 giorni
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Suvvia,si vedrà il 15 ottobre cosa succederà,dopotutto mancano solo 8 giorni
                Succede propio il fatto che hanno detto 15 Ottobre, ma ne siamo davvero sicuri?

!

Comment

Secondo le notizie hanno proprio detto il 15,fino ad allora dobbiamo dare per buona la loro parola
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio

Grazie, soldier of liberty, per averci risposto! Anche io credo che, alla fine, la PSP 3000 non uscirà tra una settimana. Resta il fatto, lo avete voi sottolineato più volte, che il 15 Ottobre sia indicata davvero, da più parti, come la data ufficiale di uscita per la nuova console portatile Sony. Se qualcuno avesse notizie diverse da quelle che abbiamo noi o più "fresche", ce le scriva, per favore. Grazie a tutti, amici!

Comment

Due "nuove" (si fa per dire, visto che non sono nemmeno molto recenti) notizie, apparentemente contraddittorie. Secondo la prima, la PSP 3000 uscirà il 16 Ottobre prossimo venturo in Giappone (dunque per vederla in Europa ed in Italia ci vorrà tempo); la seconda dice, invece, che uscirà in Europa ed in Italia il 15 Ottobre prossimo venturo (data dunque confermata, ma la notizia è di Agosto). In più sussiste una "notevole" differenza di prezzo tra la versione giapponese e quella europea.

http://www.nextplay.it/3770/data-e-p...-psp-3000.html

http://gaming.800a.ws/la-nuova-psp-3...il-15-ottobre/

Quale delle due notizie vi sembra più attendibile? Se la prima fosse "veritiera" avrebbe ragione soldier of liberty a dire che ci vorrà ancora tempo per vedere la PSP 3000 in Italia.

Comment

Guarda, non sò sinceramente dirti quando uscità..io credo che prima di fine ottobre sia negli scaffali...in qualsiasi caso la PSP 3000 non porterà grandissimi cambiamenti..i cambiamenti appunto sono più per la sicurezza...dovrebbe esserci una nuova scheda madre più economica che dovrebbe complicare la vita alle persone che vogliono giocare con un iso loader e via dicendo...non vedo sinceramente nessun motivo per cambiare la vecchia psp con una psp nuova, si...ma non di molto.
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                          Guarda, non sò sinceramente dirti quando uscità..io credo che prima di fine ottobre sia negli scaffali...in qualsiasi caso la PSP 3000 non porterà grandissimi cambiamenti..i cambiamenti appunto sono più per la sicurezza...dovrebbe esserci una nuova scheda madre più economica che dovrebbe complicare la vita alle persone che vogliono giocare con un iso loader e via dicendo...non vedo sinceramente nessun motivo per cambiare la vecchia psp con una psp nuova, si...ma non di molto.
                          Grazie, mitor! Il "problema" è che la vuole mio figlio! E' per questo che cerco di sapere con esattezza quando esce, perchè se esce tra qualche giorno, va beh, gliela compro, e gliela compro anche se esce a Natale, ma almeno, se non è sugli scaffali dei negozi a brevissimo termine, mio figlio si mette il cuore in pace per un po' di tempo. Sei stato molto gentile. Cari saluti!

Comment

per i prezzi, tutto normale: 199 € in Europa e 125 in Giappone. classica differenza.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              per i prezzi, tutto normale: 199 € in Europa e 125 in Giappone. classica differenza.
                              125€?! Hanno fatto la differenza tra Yen & €?

.

Comment

è normale, in giap tutte le console costano molto meno
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X