Cosa mi può dire di questo gioco chi l'ha provato? Io ho scaricato la demo e nel frattempo ho notato che si possono scaricare un sacco di oggetti di gioco...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
folklore
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioho visto il gioco...devo proprio dirti la mia???
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiovolevo sapere i commenti di chi ci ha giocato...
Comment
-
ok, ma volevo anche sapere i commenti di tutti gli altri...la recensione l'ho letta e mi sono già fatto un'idea, oltre ad aver giocato la demo, però vorrei sentire qualche altro consiglio...magari di qualcuno che dice "non è neanche da prendere in considerazione" oppure "è il gioco più bello degli ultimi tempi"
Comment
-
Folklore è un signor gioco.....ha una grafica molto bella,bellissime le ambientazioni....poi ha una trama da oscar.
2 personaggi gicoabili.tanti folk da catturare,qualche enigma ogni tanto....scontri con i boss ben fatti.
Unica pecca sono le ambientazioni che sono spettacolari però sono un po limitate.
Io me lo sono finito molto volentieri....ma poi tutt'è che la trama ti cattura non riesci più a distaccarti xD
Poi è anche innovativo.....bellissima l'idea di poter catturare i Folk e poi usarli nei combattimenti.
Voto personale: 8-8,5
Comment
-
Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza MessaggioFolklore è un signor gioco.....ha una grafica molto bella,bellissime le ambientazioni....poi ha una trama da oscar.
2 personaggi gicoabili.tanti folk da catturare,qualche enigma ogni tanto....scontri con i boss ben fatti.
Unica pecca sono le ambientazioni che sono spettacolari però sono un po limitate.
Io me lo sono finito molto volentieri....ma poi tutt'è che la trama ti cattura non riesci più a distaccarti xD
Poi è anche innovativo.....bellissima l'idea di poter catturare i Folk e poi usarli nei combattimenti.
Voto personale: 8-8,5
Avevo in parte intuito che la trama fosse buona, di solito, i giochi come questo ne hanno una fatta bene...da come lo descrivi tu sembra effettivamente bello, lo immaginavo peggiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioah...devo dire che però da come inizia la demo non si direbbe nemmeno che tu debba combattere, dall'inizio, mi sembrava un giallo
Avevo in parte intuito che la trama fosse buona, di solito, i giochi come questo ne hanno una fatta bene...da come lo descrivi tu sembra effettivamente bello, lo immaginavo peggiore.
Ma poi finalmente Folklore regala qualcosa di nuovo......io lo reputo la terza miglior esclusiva targata ps3...dopo Uncharted e Ratchet.
Poi cmq le demo non rispecchiano mai il vero potenziale del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza MessaggioPoi cmq le demo non rispecchiano mai il vero potenziale del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza MessaggioMa poi finalmente Folklore regala qualcosa di nuovo......io lo reputo la terza miglior esclusiva targata ps3...dopo Uncharted e Ratchet.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa in generale o dei giochi che hai provato tu?
Comment
Comment