Annuncio

Collapse
No announcement yet.

folklore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• folklore

Cosa mi può dire di questo gioco chi l'ha provato? Io ho scaricato la demo e nel frattempo ho notato che si possono scaricare un sacco di oggetti di gioco...

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

recensione id the way
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

volevo sapere i commenti di chi ci ha giocato...

Comment

ho visto il gioco...devo proprio dirti la mia???

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          ho visto il gioco...devo proprio dirti la mia???

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            volevo sapere i commenti di chi ci ha giocato...
            ma quello è un commento "esteso" di chi in redazione ci ha giocato
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ok, ma volevo anche sapere i commenti di tutti gli altri...la recensione l'ho letta e mi sono già fatto un'idea, oltre ad aver giocato la demo, però vorrei sentire qualche altro consiglio...magari di qualcuno che dice "non è neanche da prendere in considerazione" oppure "è il gioco più bello degli ultimi tempi"

Comment

dalla demo non mi sembra un granchè... a questo punto se proprio voglio giocare a un gioco del genere prendo un kingdom hearts che è meglio.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Folklore è un signor gioco.....ha una grafica molto bella,bellissime le ambientazioni....poi ha una trama da oscar.

2 personaggi gicoabili.tanti folk da catturare,qualche enigma ogni tanto....scontri con i boss ben fatti.

Unica pecca sono le ambientazioni che sono spettacolari però sono un po limitate.

Io me lo sono finito molto volentieri....ma poi tutt'è che la trama ti cattura non riesci più a distaccarti xD

Poi è anche innovativo.....bellissima l'idea di poter catturare i Folk e poi usarli nei combattimenti.

Voto personale: 8-8,5

Comment

Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
                    Folklore è un signor gioco.....ha una grafica molto bella,bellissime le ambientazioni....poi ha una trama da oscar.

2 personaggi gicoabili.tanti folk da catturare,qualche enigma ogni tanto....scontri con i boss ben fatti.

Unica pecca sono le ambientazioni che sono spettacolari però sono un po limitate.

Io me lo sono finito molto volentieri....ma poi tutt'è che la trama ti cattura non riesci più a distaccarti xD

Poi è anche innovativo.....bellissima l'idea di poter catturare i Folk e poi usarli nei combattimenti.

Voto personale: 8-8,5
                    ah...devo dire che però da come inizia la demo non si direbbe nemmeno che tu debba combattere, dall'inizio, mi sembrava un giallo
                    Avevo in parte intuito che la trama fosse buona, di solito, i giochi come questo ne hanno una fatta bene...da come lo descrivi tu sembra effettivamente bello, lo immaginavo peggiore.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      ah...devo dire che però da come inizia la demo non si direbbe nemmeno che tu debba combattere, dall'inizio, mi sembrava un giallo
                      Avevo in parte intuito che la trama fosse buona, di solito, i giochi come questo ne hanno una fatta bene...da come lo descrivi tu sembra effettivamente bello, lo immaginavo peggiore.
                      si ci sono i combattimenti e sono anche strutturati abbastanza bene.....per ogni folk c'è una tattica da usare per ucciderlo sopratutto per i mini-boss.

Ma poi finalmente Folklore regala qualcosa di nuovo......io lo reputo la terza miglior esclusiva targata ps3...dopo Uncharted e Ratchet.

Poi cmq le demo non rispecchiano mai il vero potenziale del gioco

Comment

Poi cmq le demo non rispecchiano mai il vero potenziale del gioco
                        Beh, ovvio, te lo troncano sul più bello in modo che scleri e ti fiondi nel negozio più vicino a comprarlo

Comment

Ma poi finalmente Folklore regala qualcosa di nuovo......io lo reputo la terza miglior esclusiva targata ps3...dopo Uncharted e Ratchet.
                          Ma in generale o dei giochi che hai provato tu?
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Ma in generale o dei giochi che hai provato tu?
                            beh ovvio di quelli che ho finito io

Comment

come gioco non mi piace proprio....come genere....ma è solo una impressione superficiale visto che non lo ho nemmeno provato...

Comment

Working...
                              X