Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    io ho visto le immagini che circolano sui vari siti e ho letto le anteprime... non mi sembra per niente male....certo magari la grafica potevano....si insomma....
    La grafica di Fable ha sempre avuto volutamente uno stile fiabesco, ed è meglio così, se lo avessero fatto reale, non sarebbe stata la stessa cosa, dà quel tocco di fantasy e quindi "magico" che gli serve.

Personalmente mi aspetto un giocone con i fiocchi, perlomeno con tutte le promesse fatte dagli sviluppatori dovrebbe essere così.

Già solo il fatto di poter gestire la propria vita a piacimento mi intriga non poco, mio al day one, soldi in tasca permettendo.

Elusys

Comment

no no sono daccordo con te al 100 per 100 dico solo che poteveno ritoccarla un po' , rimanendo ovviamente sullo stile fiabesco....concordo anche sul fatto che probabilmente sarà un bel gioco...

Comment

Ho giocato al primo è mi è piaciuto un bordello e appena ho saputo dell' "imminente" uscita di questo gioco ho ordinato subito la limited edition.

Comment

Mi é piaciuto molto il primo (lo finito 4 volte) e quindi mi comprerò sicuramente anche il secondo!
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Anche io quando uscirà lo comprerò per Xbox 360.

Comment

bellissimooooooo!!!!lo preso il 23 da GAMESTOP(ero convinto uscisse il 24 ma loro ce l'avevano e me l'hanno dato)
              se qualcuno ci gioca saprebbe dirmi dov'è un parrucchiere??
              e un altra informazione...l'aspetto del giocatore versione cattiva,si limita solo alle due corna o viene un mostro come quello che c'è in copertina??'
              grazie
              gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

Working...
              X