Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I am alive.................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I am alive.................

I am alive.........................breve trailer,chicago distrutta misteriosamente...........................cosa ne pensate di questo misterioso gioco????http://it.youtube.com/watch?v=qsLTz-wa6Us
    Last edited by soldier of liberty; 10 October 2008, 13:29.
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Ehm... non puoi linkarlo sto trailer?
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
      I am alive.........................breve trailer,chicago distrutta misteriosamente...........................cosa ne pensate di questo misterioso gioco????
      Mai sentio ...So solo che Bad Company fa faville ...Scherzo, niente [OT] .

Comunque posta il Trailer come dice bene Pennaz91 .

Comment

Io ho letto qualcosa e visto qualche immagine...secondo me non è male, anche se non so molto, solo qualche dettaglio insignificante...

Comment

woow dev'essere veramente bello....
          Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

Ma non si sa proprio niente del gioco?? Avevo letto che è stato rimandato al 2010 e che sarà un gioco di sopravvivenza e in prima persona

Comment

Sarà un survival action mi pare, piuttosto realistico: si possono usare le armi, anche se rare e quasi sempre scariche, per spaventare i nemici e minacciarli, poi dvoremo aiutare gli altri sopravvissuti alla tragedia (quelli non ostili, almeno ).

Comment

dal trailer sembra interessante, chissà precisamente di cosa si tratta
                sigpic

Spoiler:

Comment

Penso sarà magnifico non vedo l' ora. Un buon survival manca nella mia softeca.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Beh,il protagonista mi sembra uguale a Nathan Drake(un po piu magro),e l unica impressione che ho avuto visto che e un filmato in CG e non si capisce ne il piu ne il meno.
                    Cmq la parte iniziale e molto bella,lo circondano per rubargli l acqua(chissà cos'è successo per arrivare a tanto) e lui li frega tutti.
                    La voce del tipo che gli chiede l acqua mi e sembrata uguale a quello che lo saluta davanti al palazzo.
                    Voglio vedere il gameplay assolutamente,potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante.

Comment

Avete presente ''S.O.S. The Final Escape'' e ''Raw Danger''? Sono due giochi usciti su PS2 (mi pare anche PC) in cui il/i protagonista/i si ritrova nel bel mezzo di un disastro ambientale. In S.O.S. un terremoto, in Raw Danger un' alluvione. Bisogna esplorare, risolvere enigmi e salvare altri sopravvissuti. Questo ''I'm Alive'' dovrebbe essere un gioco di questo tipo, ma super pompato in grafica e gameplay.
                      NerdMonday

Comment

A fare tutto questo è stato un terremoto
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                          A fare tutto questo è stato un terremoto
                          Si, http://it.wikipedia.org/wiki/I_Am_Alive
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

Speriamo solo che Adam non sia come Gordon Freeman e gli diano un pò di personalità.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

"Non ci saranno scatole di munizioni e kit sanitari come nei giochi di Resident Evil."

Splendido *_*
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X