I am alive.........................breve trailer,chicago distrutta misteriosamente...........................cosa ne pensate di questo misterioso gioco????http://it.youtube.com/watch?v=qsLTz-wa6Us
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I am alive.................
Collapse
X
-
I am alive.................
Last edited by soldier of liberty; 10 October 2008, 13:29.Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza MessaggioI am alive.........................breve trailer,chicago distrutta misteriosamente...........................cosa ne pensate di questo misterioso gioco????
Comunque posta il Trailer come dice bene Pennaz91 .
Comment
-
Sarà un survival action mi pare, piuttosto realistico: si possono usare le armi, anche se rare e quasi sempre scariche, per spaventare i nemici e minacciarli, poi dvoremo aiutare gli altri sopravvissuti alla tragedia (quelli non ostili, almeno ).
Comment
-
dal trailer sembra interessante, chissà precisamente di cosa si tratta
Comment
-
Beh,il protagonista mi sembra uguale a Nathan Drake(un po piu magro),e l unica impressione che ho avuto visto che e un filmato in CG e non si capisce ne il piu ne il meno.
Cmq la parte iniziale e molto bella,lo circondano per rubargli l acqua(chissà cos'è successo per arrivare a tanto) e lui li frega tutti.
La voce del tipo che gli chiede l acqua mi e sembrata uguale a quello che lo saluta davanti al palazzo.
Voglio vedere il gameplay assolutamente,potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante.
Comment
-
Avete presente ''S.O.S. The Final Escape'' e ''Raw Danger''? Sono due giochi usciti su PS2 (mi pare anche PC) in cui il/i protagonista/i si ritrova nel bel mezzo di un disastro ambientale. In S.O.S. un terremoto, in Raw Danger un' alluvione. Bisogna esplorare, risolvere enigmi e salvare altri sopravvissuti. Questo ''I'm Alive'' dovrebbe essere un gioco di questo tipo, ma super pompato in grafica e gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioA fare tutto questo è stato un terremoto
Comment
-
"Non ci saranno scatole di munizioni e kit sanitari come nei giochi di Resident Evil."
Splendido *_*
Comment
Comment