Originariamente Scritto da stripperCT
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prendere o non prendere? (Part Two.)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioOvvio. L'ho detto perchè lui ha la prima. Ma prendendola tanto vale che punta sulla 3000, che costa 199€ (costerà tra pochi giorni).Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioAh,grazie per l'info,non mi ricordavo se la slim si attaccasse o no al televisore
Comment
-
Ma la qualità grafica che si vede sul telivisore della psp è paragonabile alla ps2? Per esempio se collego chain of olimpus, si vedra con la qualità migliore della psp, sempre lo stesso o addirittura più scarsa? Poi mi sembra che c'è anche la memory stick da 4giga. Ma è comunque vero che 150€ di differenza son soldi... Non so che fare!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMa la qualità grafica che si vede sul telivisore della psp è paragonabile alla ps2? Per esempio se collego chain of olimpus, si vedra con la qualità migliore della psp, sempre lo stesso o addirittura più scarsa?
Comment
-
Tieniti la tua PSP perchè non vale la pena. La PSP 3000 è solo un'evoluzione della vecchia come lo è stata la Slim.
Per il televisore non so fino a che punto può interessarti. Io ad esempio la PSP la uso solo quando non sono a casa oppure non c'è la corrente e se proprio devo giocare a casa del televisore non me ne frega proprio niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioTieniti la tua PSP perchè non vale la pena. La PSP 3000 è solo un'evoluzione della vecchia come lo è stata la Slim.
Per il televisore non so fino a che punto può interessarti. Io ad esempio la PSP la uso solo quando non sono a casa oppure non c'è la corrente e se proprio devo giocare a casa del televisore non me ne frega proprio niente.
la grafica è di molto superiore! E poi c'è la durata della batteria più alta (mi ero scrodato a dirtelo), la RAM....
Comment
Comment