ammetto che vedere l'avversario andare giù al primo colpo ti fa sentire realizzato...fa crescere l'autostima...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
headshot
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioTu uccidi con headshot: l'avversario ti manda a f*nculo, tu ridi.
Tu vieni ucciso con headshot: l'avversario ride, tu lo mandi a f*nculo.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioTu uccidi con headshot: l'avversario ti manda a f*nculo, tu ridi.
Tu vieni ucciso con headshot: l'avversario ride, tu lo mandi a f*nculo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggiola cosa più divertente su CoD 4 è quando un nabbo ti spara,tu li corri in contro da una distanza di 15 metri e lo accoltelli xDBologna Campione d' Italia..................nel 1964........
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggiola cosa più divertente su CoD 4 è quando un nabbo ti spara,tu li corri in contro da una distanza di 15 metri e lo accoltelli xDOriginariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggioè già......................sempre bello prendersi gioco dei nabbi
P.S. Quando lo compro speriamo di non fare sta fine ...!
Comment
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggiose ti vedo non ti ammazzo stripper......................ti uccido
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh, perchè se ti ammazza lo fa in modo distinto, magari da lontano con qualche colpo...invece se ti uccide ti disintegra completamente, insomma, ti fa a pezzi, ti mette in tasca e ti porta dove vuoleBologna Campione d' Italia..................nel 1964........
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl coltellino è un arma da codardi, meglio le mazzate nel collo di call of duty 2, quelle erano da veri pr0.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiola kill di bash era un'arte sopraffina
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl coltellino è un arma da codardi, meglio le mazzate nel collo di call of duty 2, quelle erano da veri pr0.sigpic
Comment
Comment