Annuncio

Collapse
No announcement yet.

headshot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ammetto che vedere l'avversario andare giù al primo colpo ti fa sentire realizzato...fa crescere l'autostima...

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Tu uccidi con headshot: l'avversario ti manda a f*nculo, tu ridi.
      Tu vieni ucciso con headshot: l'avversario ride, tu lo mandi a f*nculo.
      la teoria quadra
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Tu uccidi con headshot: l'avversario ti manda a f*nculo, tu ridi.
        Tu vieni ucciso con headshot: l'avversario ride, tu lo mandi a f*nculo.
        A me piace anche come suona mentre lo dici

Comment

io anche se sono cecchino preferisco accoltellarlo mi da troppa soddisfazione soprattutto in bf 2142 che gli prendi anche la piastrina

Comment

la cosa più divertente su CoD 4 è quando un nabbo ti spara,tu li corri in contro da una distanza di 15 metri e lo accoltelli xD
            Ma la mettono kids? [cit]

Comment

Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
              la cosa più divertente su CoD 4 è quando un nabbo ti spara,tu li corri in contro da una distanza di 15 metri e lo accoltelli xD
              è già......................sempre bello prendersi gioco dei nabbi
              Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
                è già......................sempre bello prendersi gioco dei nabbi
                Quoto .

P.S. Quando lo compro speriamo di non fare sta fine ...!

Comment

se ti vedo non ti ammazzo stripper......................ti uccido

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
                    se ti vedo non ti ammazzo stripper......................ti uccido
                    Ah, perchè se ti ammazza lo fa in modo distinto, magari da lontano con qualche colpo...invece se ti uccide ti disintegra completamente, insomma, ti fa a pezzi, ti mette in tasca e ti porta dove vuole

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Ah, perchè se ti ammazza lo fa in modo distinto, magari da lontano con qualche colpo...invece se ti uccide ti disintegra completamente, insomma, ti fa a pezzi, ti mette in tasca e ti porta dove vuole
                      sì giusto..........

Comment

Il coltellino è un arma da codardi, meglio le mazzate nel collo di call of duty 2, quelle erano da veri pr0.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Il coltellino è un arma da codardi, meglio le mazzate nel collo di call of duty 2, quelle erano da veri pr0.
                          la kill di bash era un'arte sopraffina
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            la kill di bash era un'arte sopraffina
                            Ben detto, che bei ricordi

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Già, io l'ho detto perchè si parlava di COD4, e si può usare soltanto il coltellino, anch'io preferisco le mazzate alla COD2, davvero spettacolari..
                              sigpic

Comment

Working...
                              X