Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dovrebbero inventare una nuova saga...ormai final fantasy stà tirando troppo avanti
No, credo che il problema sia esattamente l'opposto, dovrebbero evitare troppe divagazioni e concentrarsi su pochi titoli ma buoni.
Possono continuare a concepire altri cento Final Fantasy negli anni avvenire, ciò che conta è la qualità del prodotto, mantenere vivo l'interesse con nuove idee senza stravolgere l'anima che ha fatto immortale la saga. E non ci vuole molto, credetemi, basta solamente rimanere con i piedi per terra.
Per qual che riguarda FFXIII Versus si sa ancora poco, qualche notizia quà e là, ma nulla di ufficiale credo. Ad esempio vocifera che il sistema di combattimento ricalcherà le meccaniche di Kingdom Hearts.
Capisco alla perfezione le critiche mosse a Square Enix in questa discussione, e le trovo decisamente condivisibili. "purtroppo", in molti giocatori come me, il fascino della tipologia di gioco e di altre "alchimie", continua a farmi rimanere incollato per ore praticamente a qualsiasi jrpg che esca (soldini permettendo)... sigh! mi han preso per il lato giusto!
Comment