Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final fantasy Versus XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final fantasy Versus XIII

cosa sapete di questo gioco misterioso?

P.S non sapevo se mettere il topic nella sezione di final fantasy o qui............
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Penso che Final Fantasy sia misteriosamente deceduto anni fa ,a furia di fare spin-off la corda si spezzerà prima o poi
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Penso che Final Fantasy sia misteriosamente deceduto anni fa ,a furia di fare spin-off la corda si spezzerà prima o poi
      quoto
      Ma la mettono kids? [cit]

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        è vero troppi giochi della saga (belli perdio) ma troppi (16 o 17 mi sembra)

Comment

dovrebbero inventare una nuova saga...ormai final fantasy stà tirando troppo avanti

Comment

Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
            dovrebbero inventare una nuova saga...ormai final fantasy stà tirando troppo avanti
            the last remnant?

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
              the last remnant?
              scs per la domanda nabba:cosa?

Comment

scs per la domanda nabba:cosa?
                The Last Remnant credo sia una nuova saga creata dalla Square Enix

Comment

No, credo che il problema sia esattamente l'opposto, dovrebbero evitare troppe divagazioni e concentrarsi su pochi titoli ma buoni.

Possono continuare a concepire altri cento Final Fantasy negli anni avvenire, ciò che conta è la qualità del prodotto, mantenere vivo l'interesse con nuove idee senza stravolgere l'anima che ha fatto immortale la saga. E non ci vuole molto, credetemi, basta solamente rimanere con i piedi per terra.

Per qual che riguarda FFXIII Versus si sa ancora poco, qualche notizia quà e là, ma nulla di ufficiale credo. Ad esempio vocifera che il sistema di combattimento ricalcherà le meccaniche di Kingdom Hearts.

Comment

Capisco alla perfezione le critiche mosse a Square Enix in questa discussione, e le trovo decisamente condivisibili. "purtroppo", in molti giocatori come me, il fascino della tipologia di gioco e di altre "alchimie", continua a farmi rimanere incollato per ore praticamente a qualsiasi jrpg che esca (soldini permettendo)... sigh! mi han preso per il lato giusto!
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Scusate ma non ne capisco molto di FF. Che differenza c'è tra FF XIII e Versus XIII?

Comment

Uno è il gioco principale,l'altro è uno spin-off.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Scusate ma non ne capisco molto di FF. Che differenza c'è tra FF XIII e Versus XIII?
                          il versus è + di azioe!
                          http://i42.tinypic.com/9ptjjl.jpg

Comment

Working...
                          X