Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Prima non lo reclutavo più degno di essere giocato...Ma perchè non ci riuscivo! Ora che l'ho finito aspetto con ansia il Giorno-X (quello dell'uscita di GoW 2 LE ).
Allora puoi togliertelo dalla testa! GoW è e resterà Microsoft!
Se uscisse anche per Playstation 3 la Epic Games potrebbe guadagnarci qualcosa,e poi sarei anche io curioso di provarlo,anche se non è proprio il mio genere
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Se uscisse anche per Playstation 3 la Epic Games potrebbe guadagnarci qualcosa,e poi sarei anche io curioso di provarlo,anche se non è proprio il mio genere
Alla Epic basta averlo sulla 360 che è nel doppio delle case di quelli che hanno ps3, sono le SH fedeli a Sony che sono costrette per non andare in rosso a rendere i loro titoli multipiatta, non il contrario.
Alla Epic basta averlo sulla 360 che è nel doppio delle case di quelli che hanno ps3, sono le SH fedeli a Sony che sono costrette per non andare in rosso a rendere i loro titoli multipiatta, non il contrario.
Chi ha una 360 è obbligato ad avere Gears of War.
Niente di più giusto: ami gli FPS o i Platform. Ami o odi questo gioco, lo devi a tutti i costi avere !
Chi ha una 360 è obbligato ad avere Gears of War.
Vedasi Final Fantasy XIII o Tekken.
Non avere GOW (e Halo) significa aver comprato la 360 come soprammobile.
bisogna vedere cosa risponde kratos dalla sony. Sony e Microsoft si stanno facendo guerra nel campo di god of war e gears of war.
I due GoW a livello di vendite sono imparagonabili:God Of War ha venduto molto ma non rientrava neanche tra i 20 giochi più venduti per PS2 (entrambi i capitoli),forse addirittura nemmeno tra i primi 50,Gears Of War invece è uno dei giochi di punta della console made Microsoft.
Comunque il gioco in questione è un capolavoro ed una KA assurda,l'unica pecca è la trama fatta con i piedi.
Comment