Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gears of war

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gears of war

cosa ne pensate di gears of war (il primo)?
    undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

Secondo te?! CAPOLAVORO!

Prima non lo reclutavo più degno di essere giocato...Ma perchè non ci riuscivo! Ora che l'ho finito aspetto con ansia il Giorno-X (quello dell'uscita di GoW 2 LE ).

Comment

io non l' ho mai gioato (avendo la PS3 e un computer un pò vecchio) ma se dovesse uscire anche su PS3 lo prenderei senza pensarci.
      Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
        io non l' ho mai gioato (avendo la PS3 e un computer un pò vecchio) ma se dovesse uscire anche su PS3 lo prenderei senza pensarci.
        Allora puoi togliertelo dalla testa! GoW è e resterà Microsoft!

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          Se uscisse anche per Playstation 3 la Epic Games potrebbe guadagnarci qualcosa,e poi sarei anche io curioso di provarlo,anche se non è proprio il mio genere
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            eh........purtroppo lo so
            Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

gears of war è un giocone.....non un capolavoro vero e proprio ma ci si avvicina.

Io l'ho finito e devo dire che mi ci sono divertito moltissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Se uscisse anche per Playstation 3 la Epic Games potrebbe guadagnarci qualcosa,e poi sarei anche io curioso di provarlo,anche se non è proprio il mio genere
                Alla Epic basta averlo sulla 360 che è nel doppio delle case di quelli che hanno ps3, sono le SH fedeli a Sony che sono costrette per non andare in rosso a rendere i loro titoli multipiatta, non il contrario.

Chi ha una 360 è obbligato ad avere Gears of War.

Elusys

Comment

bisogna vedere cosa risponde kratos dalla sony. Sony e Microsoft si stanno facendo guerra nel campo di god of war e gears of war.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Alla Epic basta averlo sulla 360 che è nel doppio delle case di quelli che hanno ps3, sono le SH fedeli a Sony che sono costrette per non andare in rosso a rendere i loro titoli multipiatta, non il contrario.

Niente di più giusto: ami gli FPS o i Platform. Ami o odi questo gioco, lo devi a tutti i costi avere !

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    bisogna vedere cosa risponde kratos dalla sony. Sony e Microsoft si stanno facendo guerra nel campo di god of war e gears of war.

Anche questo è vero, ma Gears Of War regna . PUNTO !

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Vedasi Final Fantasy XIII o Tekken.
                      Non avere GOW (e Halo) significa aver comprato la 360 come soprammobile.

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      I due GoW a livello di vendite sono imparagonabili:God Of War ha venduto molto ma non rientrava neanche tra i 20 giochi più venduti per PS2 (entrambi i capitoli),forse addirittura nemmeno tra i primi 50,Gears Of War invece è uno dei giochi di punta della console made Microsoft.

Comunque il gioco in questione è un capolavoro ed una KA assurda,l'unica pecca è la trama fatta con i piedi.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

gears of war secondo me è anche alla pari di halo 3
                        undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

Comment

Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggio
                          gears of war secondo me è anche alla pari di halo 3
                          Secondo te sono alla pari?! Ma GoW è superiore! .

Comment

è una figata sotto tutti i punti di vista...

Comment

Il Gioco!

Comment

Working...
                              X