cosa ne pensate di gears of war (il primo)?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gears of war
Collapse
X
-
gears of war
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggioio non l' ho mai gioato (avendo la PS3 e un computer un pò vecchio) ma se dovesse uscire anche su PS3 lo prenderei senza pensarci.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioAllora puoi togliertelo dalla testa! GoW è e resterà Microsoft!
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioAllora puoi togliertelo dalla testa! GoW è e resterà Microsoft!Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSe uscisse anche per Playstation 3 la Epic Games potrebbe guadagnarci qualcosa,e poi sarei anche io curioso di provarlo,anche se non è proprio il mio genere
Chi ha una 360 è obbligato ad avere Gears of War.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSe uscisse anche per Playstation 3 la Epic Games potrebbe guadagnarci qualcosa,e poi sarei anche io curioso di provarlo,anche se non è proprio il mio genereOriginariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAlla Epic basta averlo sulla 360 che è nel doppio delle case di quelli che hanno ps3, sono le SH fedeli a Sony che sono costrette per non andare in rosso a rendere i loro titoli multipiatta, non il contrario.
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggiobisogna vedere cosa risponde kratos dalla sony. Sony e Microsoft si stanno facendo guerra nel campo di god of war e gears of war.
Anche questo è vero, ma Gears Of War regna . PUNTO !
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAlla Epic basta averlo sulla 360 che è nel doppio delle case di quelli che hanno ps3, sono le SH fedeli a Sony che sono costrette per non andare in rosso a rendere i loro titoli multipiatta, non il contrario.
Non avere GOW (e Halo) significa aver comprato la 360 come soprammobile.
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggiobisogna vedere cosa risponde kratos dalla sony. Sony e Microsoft si stanno facendo guerra nel campo di god of war e gears of war.
Comunque il gioco in questione è un capolavoro ed una KA assurda,l'unica pecca è la trama fatta con i piedi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
gears of war secondo me è anche alla pari di halo 3
Comment
-
Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggiogears of war secondo me è anche alla pari di halo 3
Comment
Comment