Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
assasin's creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiohai ragione...ma ci ho guadagnato 20 euro....quella notte sono andato a dormire convinto di essere altair
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioah beh è già qualcosa...io pensavo non ci fossi andato proprio a dormire
Comment
-
Originariamente Scritto da fico Visualizza Messaggioinf. magari devi andare piano xk tt la citta ti cerca e ti kiedono elemosina!!
Cmq il bello del gioco sta anche in queste cose quelli che ti menano il matto che ti urta mentre corri..infondo l'ambientazione era quella ed è stata riprodotta a meraviglia...
i limiti del gioco ormani li abbiamo detti tutti il secodno sara sicuramente meno monotono....state tranquilli la ubisoft non è casa da sputtanarsi cosi....
CIAO CIAO
Comment
-
no era da tanto che l'avevo finito(se no l'avrei subito portato indietro) e così x scommessa una sera con un mio amico l'ho finito tutto(dalle 20 alle 2)
comunque tornando al discorso di prima i trofei in questo gioco non ci starebbero male....molta gente lo rigiocherebbe e l'attesa per il prossimo capitolo aumenterebbe....
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiose voi vi siete annoiati a finire il gioco xkè troppo ripetitivo pensate a me che per una scommessa l'ho dovuto finire in una sera!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiono era da tanto che l'avevo finito(se no l'avrei subito portato indietro) e così x scommessa una sera con un mio amico l'ho finito tutto(dalle 20 alle 2)
comunque tornando al discorso di prima i trofei in questo gioco non ci starebbero male....molta gente lo rigiocherebbe e l'attesa per il prossimo capitolo aumenterebbe....
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTutto Assassin's Creed in 6 ore!?!?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza MessaggioDio solo sa quante volte ho equipaggiato L'arma nascosta con l'indice destro che soleticava R1 per assassinare quelle povere odioso donne malate.. (quel maleddetto credo )
Cmq il bello del gioco sta anche in queste cose quelli che ti menano il matto che ti urta mentre corri..infondo l'ambientazione era quella ed è stata riprodotta a meraviglia...
i limiti del gioco ormani li abbiamo detti tutti il secodno sara sicuramente meno monotono....state tranquilli la ubisoft non è casa da sputtanarsi cosi....
CIAO CIAO
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh io a volte (diciamo spesso) me ne fottevo del credo (perchè quando te le fanno girare te le fanno girare ) e ammazzavo tutte le donne con i vasi, gli ubriaconi e gli attaccabrighe che incontravo......quando ci vuole ci vuole!
...il bello è finire il gioco...e poi puoi fare ciò che vuoi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIl problema è che se lo facevi prima della fine del gioco perdevi della vita...
...il bello è finire il gioco...e poi puoi fare ciò che vuoi!!!
Comment
Comment