Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assasin's creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    se voi vi siete annoiati a finire il gioco xkè troppo ripetitivo pensate a me che per una scommessa l'ho dovuto finire in una sera!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      hai ragione...ma ci ho guadagnato 20 euro....quella notte sono andato a dormire convinto di essere altair
      greatfede

Comment

hai ragione...ma ci ho guadagnato 20 euro....quella notte sono andato a dormire convinto di essere altair
        ah beh è già qualcosa...io pensavo non ci fossi andato proprio a dormire

Comment

ah beh è già qualcosa...io pensavo non ci fossi andato proprio a dormire
          Già. E' la prima cosa che mi è venuta in mente.

Comment

Originariamente Scritto da fico Visualizza Messaggio
            inf. magari devi andare piano xk tt la citta ti cerca e ti kiedono elemosina!!
            Dio solo sa quante volte ho equipaggiato L'arma nascosta con l'indice destro che soleticava R1 per assassinare quelle povere odioso donne malate.. (quel maleddetto credo )
            Cmq il bello del gioco sta anche in queste cose quelli che ti menano il matto che ti urta mentre corri..infondo l'ambientazione era quella ed è stata riprodotta a meraviglia...
            i limiti del gioco ormani li abbiamo detti tutti il secodno sara sicuramente meno monotono....state tranquilli la ubisoft non è casa da sputtanarsi cosi....

CIAO CIAO

Comment

[QUOTE=fiffi;1546913] [/QUOT

Aspetta ti sei fatta dare solo 20 euro!!!!!!!!!!!
              Finisci il gioco in una notte almeno ti dovevano ridare il prezzo di Acquisto!!!!!!!!!

Comment

Se l'avevi comprato da Gamestop, potevi riportarglielo, così ne prendevi un altro dicendo che non ti era piaciuto

Comment

no era da tanto che l'avevo finito(se no l'avrei subito portato indietro) e così x scommessa una sera con un mio amico l'ho finito tutto(dalle 20 alle 2)
                  comunque tornando al discorso di prima i trofei in questo gioco non ci starebbero male....molta gente lo rigiocherebbe e l'attesa per il prossimo capitolo aumenterebbe....
                  greatfede

Comment

se voi vi siete annoiati a finire il gioco xkè troppo ripetitivo pensate a me che per una scommessa l'ho dovuto finire in una sera!!!!!
                    Oddio!...Altair in persona!...i miei rispetti...

Comment

no era da tanto che l'avevo finito(se no l'avrei subito portato indietro) e così x scommessa una sera con un mio amico l'ho finito tutto(dalle 20 alle 2)
                      comunque tornando al discorso di prima i trofei in questo gioco non ci starebbero male....molta gente lo rigiocherebbe e l'attesa per il prossimo capitolo aumenterebbe....
                      Tutto Assassin's Creed in 6 ore!?!?!?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Tutto Assassin's Creed in 6 ore!?!?!?
                        si ma non è stato difficile solo palloso....occhio dell'aquila,pesta quello,scippa quell'altro,amazza scappa e di nuovo tutto da capo per altre 8 volte.....
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
                          Dio solo sa quante volte ho equipaggiato L'arma nascosta con l'indice destro che soleticava R1 per assassinare quelle povere odioso donne malate.. (quel maleddetto credo )
                          Cmq il bello del gioco sta anche in queste cose quelli che ti menano il matto che ti urta mentre corri..infondo l'ambientazione era quella ed è stata riprodotta a meraviglia...
                          i limiti del gioco ormani li abbiamo detti tutti il secodno sara sicuramente meno monotono....state tranquilli la ubisoft non è casa da sputtanarsi cosi....

CIAO CIAO
                          beh io a volte (diciamo spesso) me ne fottevo del credo (perchè quando te le fanno girare te le fanno girare ) e ammazzavo tutte le donne con i vasi, gli ubriaconi e gli attaccabrighe che incontravo......quando ci vuole ci vuole!

Comment

beh io a volte (diciamo spesso) me ne fottevo del credo (perchè quando te le fanno girare te le fanno girare ) e ammazzavo tutte le donne con i vasi, gli ubriaconi e gli attaccabrighe che incontravo......quando ci vuole ci vuole!
                            Il problema è che se lo facevi prima della fine del gioco perdevi della vita...
                            ...il bello è finire il gioco...e poi puoi fare ciò che vuoi!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Il problema è che se lo facevi prima della fine del gioco perdevi della vita...
                              ...il bello è finire il gioco...e poi puoi fare ciò che vuoi!!!
                              a volte morivo pure...ma almeno li avevo ammazzati...

Comment

io me ne infischiavo perchè se per ogni persona che mi rompeva le palle l'avessi dovuto uccidere non sarei andato a dormire quella notte....
                                greatfede

Comment

Working...
                                X