Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva CoD5, addio CoD4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva CoD5, addio CoD4

Ho iniziato a giocare a CoD4 online troppo tardi per scoprire che uno non può chiedere veramente niente di più ad un FPS multiplayer, il migliore in assoluto che abbia mai visto e giocato. Secondo voi, con l'arrivo di CoD5, la gente si butterà su questi server, o rimarrà ancora per un po' a giocare a CoD4?

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a giocare a CoD4 online troppo tardi per scoprire che uno non può chiedere veramente niente di più ad un FPS multiplayer, il migliore in assoluto che abbia mai visto e giocato. Secondo voi, con l'arrivo di CoD5, la gente si butterà su questi server, o rimarrà ancora per un po' a giocare a CoD4?
    Addio CoD 4?! Ci giocheranno ancora per un pò?! CoD 4 è il miglior FPS Online, con un grafica superba e pensi che lo abbandoneranno?! Ancora trovi giocatori su CoD 3 che è molto vecchio, graficamente abbastanza scarso e niente di che Online.... Non ti preoccupare, potrai giocare a CoD 4 Online ancora per molto .

Comment

Però se la modaltià online di CoD5 riuscirà ad egualgiare la modalità online di
      CoD4, allora che bisogno ha la gente di continuare a giocare su una versione precedente? Io, se fossi un fan sfegatato di CoD mi butterei sicuramente sul 5, sempre ammesso che la modalità online sia migliore del predecessore...

Comment

Non credo ci sia tutto questo pericolo. Infatti basta pensare che le due ambientazioni sono diametralmente opposte. Per un bel po i server di CoD 4 saranno popolati da tantissimi gamers....

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Non credo ci sia tutto questo pericolo. Infatti basta pensare che le due ambientazioni sono diametralmente opposte. Per un bel po i server di CoD 4 saranno popolati da tantissimi gamers....

Infatti! Armi, ambientazioni, veicoli...Tutto diverso! La grafica di CoD 4 è sempre stupenda e comunque non tutti prenderanno CoD 5 all'uscita....

Comment

Fa conto che c'è ancora un sacco di gente che goca online al primo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Giusto.
              La community di CoD4 è oggi più che mai attiva, almeno su pc. Anche le competizioni ufficiali vedono CoD4 come grande protagonista.
              Non è che fa piacere vedere CoD trattato alla stregua di PES, con un episodio all'anno....semplicemente non ha senso....
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Beh, tutto questo non può che farmi piacere

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  e si filo un po tardi io è piu di un anno che ci gioco in interrottamente cmq se vuoi entrare vai su www.faitclan.it e registrati cmq penso che cod6 sara di nuovo il gioco che vendera tanto siccome tornera ad avere armi ed ambientazioni moderne,cmq consiglio a tutti coloro che amano il genere e la modalità di gioco di cod4 di prendere far cry 2

Comment

Working...
                  X