Ho iniziato a giocare a CoD4 online troppo tardi per scoprire che uno non può chiedere veramente niente di più ad un FPS multiplayer, il migliore in assoluto che abbia mai visto e giocato. Secondo voi, con l'arrivo di CoD5, la gente si butterà su questi server, o rimarrà ancora per un po' a giocare a CoD4?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva CoD5, addio CoD4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioHo iniziato a giocare a CoD4 online troppo tardi per scoprire che uno non può chiedere veramente niente di più ad un FPS multiplayer, il migliore in assoluto che abbia mai visto e giocato. Secondo voi, con l'arrivo di CoD5, la gente si butterà su questi server, o rimarrà ancora per un po' a giocare a CoD4?
-
Però se la modaltià online di CoD5 riuscirà ad egualgiare la modalità online di
CoD4, allora che bisogno ha la gente di continuare a giocare su una versione precedente? Io, se fossi un fan sfegatato di CoD mi butterei sicuramente sul 5, sempre ammesso che la modalità online sia migliore del predecessore...
Comment
-
Non credo ci sia tutto questo pericolo. Infatti basta pensare che le due ambientazioni sono diametralmente opposte. Per un bel po i server di CoD 4 saranno popolati da tantissimi gamers....
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioNon credo ci sia tutto questo pericolo. Infatti basta pensare che le due ambientazioni sono diametralmente opposte. Per un bel po i server di CoD 4 saranno popolati da tantissimi gamers....
Infatti! Armi, ambientazioni, veicoli...Tutto diverso! La grafica di CoD 4 è sempre stupenda e comunque non tutti prenderanno CoD 5 all'uscita....
Comment
-
Giusto.
La community di CoD4 è oggi più che mai attiva, almeno su pc. Anche le competizioni ufficiali vedono CoD4 come grande protagonista.
Non è che fa piacere vedere CoD trattato alla stregua di PES, con un episodio all'anno....semplicemente non ha senso....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioHo iniziato a giocare a CoD4 online troppo tardi per scoprire che uno non può chiedere veramente niente di più ad un FPS multiplayer, il migliore in assoluto che abbia mai visto e giocato. Secondo voi, con l'arrivo di CoD5, la gente si butterà su questi server, o rimarrà ancora per un po' a giocare a CoD4?
Comment
Comment