Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gears of war 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Repez Visualizza Messaggio
    Finito stamattina, ma solo ora ho avuto la possibilità di scrivere, quindi ecco le mie impressioni:

il senso di star per perdere tutto quello che si ama
    Ok, ma datti una calmata...se quando giochi provi questo, allora c'è qualcosa che non va

Comment

bel gioko ma skarsa la trama preferisko il primo

Comment

Originariamente Scritto da PS Master Visualizza Messaggio
        bel gioko ma skarsa la trama preferisko il primo
        non sei il primo a cui lo sento dire...certo io non ci ho ancora giocato al 2 e non posso esprimermi ma il fatto che abbia già sentito lo stesso commento da svariate persone fa pensare

Comment

Sarà uguale come grafica, però non dite che è brutto e che non ha una bella trama!

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
            Sarà uguale come grafica, però non dite che è brutto e che non ha una bella trama!
            infatti ho proprio detto che, non avendolo giocato, non posso dirlo...però il fatto che più di un giocatore che lo ha provato lo ha notato è abbastanza preoccupante

Comment

Non esageriamo...Che la trama sia peggiore magari va bene, ma che la grafica è uguale....

P.S. E sì Filo23, hai propio ragione...Sono videogiochi ....

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                Non esageriamo...Che la trama sia peggiore magari va bene, ma che la grafica è uguale....

infatti ho visto che come grafica ha migliorato (soprattutto per la luminosità che era un difetto del primo)

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  infatti ho visto che come grafica ha migliorato (soprattutto per la luminosità che era un difetto del primo)
                  Si dice siano migliorati molto gli effetti di luce .

Comment

yahoooo raga io ho dimenticato i trailer perché io a gears or 2 di stò giocando proprio ora
                    undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

Comment

Working...
                    X