Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The best Boss

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Ma è Psycho Mantis quello che si batte con quel vecchio trucco,non la Volpe Grigia
    Si giusto

Praticamente lui ti legge nel pensiero e dopo 20 chiamate via codec Roy Campbell ti dice di spostare la presa del joystick dalla numero 1 alla numero 2. Fatto questo Mantis non riesce più a leggerti i pensieri e sconfiggerlo è facilissimo...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Si giusto

Praticamente lui ti legge nel pensiero e dopo 20 chiamate via codec Roy Campbell ti dice di spostare la presa del joystick dalla numero 1 alla numero 2. Fatto questo Mantis non riesce più a leggerti i pensieri e sconfiggerlo è facilissimo...
      Il difficile è sconfiggerlo senza cambiare la presa però
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Appunto, prima Obs ha detto che l'ha quasi battuto senza cambiare presa...ciò vuol dire che Mantis continua a leggerti nel pensiero?

Comment

all'epoca mantis lo battei dopo giorni e giorni di prove senza il trucco :P
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            all'epoca mantis lo battei dopo giorni e giorni di prove senza il trucco :P
            Ho rischiato seriamente di impazzirci, guarda

Poi pensa la versione PC, il trucchetto era ancora meno immediato...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Poi pensa la versione PC, il trucchetto era ancora meno immediato...
              Come si faceva?
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                Come si faceva?
                Fortunatamente avevo un joypad, quindi c'era la possibilità di usare la tastiera come secondo controller. Non proprio intuitivo per un giocatore PC. E non oso immaginare se avevo a disposizione la sola tastiera... suppongo che mi sarei dovuto arrangiare

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Appunto, prima Obs ha detto che l'ha quasi battuto senza cambiare presa...ciò vuol dire che Mantis continua a leggerti nel pensiero?
                  Si si lui continuava a leggere nel pensiero, ricordo che mi mancava proprio poco, però confesso di non esserci riuscito, a differenza di El Fundo
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Si si lui continuava a leggere nel pensiero, ricordo che mi mancava proprio poco, però confesso di non esserci riuscito, a differenza di El Fundo
                    Cavolo, credo che se ci giocassi, dovrei anche io per forza usare cambiare controller

Comunque, questa discussione sta diventando una soluzione su come battere Gray Fox sarà meglio tornare a parlare di tutti i boss, se no non posta più nessuno

Comment

ma fosse stato per me...
                      la play era di un amico nerd che si fece arrivare Metal gear dal Giappone (tra l'altro ed speciale, pure con la colonna sonora ) e si giocava in giapponese..logicamente non capivamo una mazza greca di quel che dicevano, quindi non sapevamo nulla del trucchetto hai idea degli improperi che ho tirato quando finalmente l'ho comprato in italiano e ho scoperto l'inganno?
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Comunque, questa discussione sta diventando una soluzione su come battere Gray Fox sarà meglio tornare a parlare di tutti i boss, se no non posta più nessuno
                        Non sono OT, comunque stiamo parlando delle caratteristiche di un boss...

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ma fosse stato per me...
                        la play era di un amico nerd che si fece arrivare Metal gear dal Giappone (tra l'altro ed speciale, pure con la colonna sonora ) e si giocava in giapponese..logicamente non capivamo una mazza greca di quel che dicevano, quindi non sapevamo nulla del trucchetto hai idea degli improperi che ho tirato quando finalmente l'ho comprato in italiano e ho scoperto l'inganno?
                        Stessa cosa per il fratello di un mio amico... L'ho sempre ammirato perchè è riuscito a finire Metal in giapponese Però lui non so come risolse, devo chiederglielo
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

Non sono OT, comunque stiamo parlando delle caratteristiche di un boss...

No no, lo so...sarà che forse mi fa un po' bruciare sentire parlare di Gray Fox e non averlo mai potuto battere

Comment

Working...
                          X