Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CoD5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CoD5

Qual è la data ufficiale (se c'è) dell'uscita del gioco? Per caso, dico, per caso, è uscito oggi? Sui server di cod4 non c'era un'anima!!!

No, esce il 14 Novembre 2008.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      No, esce il 14 Novembre 2008.
      Eh già,io non vedo lora!!!!
      PSN LucaQ
      XBOXLive Ciaky81

Comment

Come e possibile che non ci sia nessuno nei server di CoD4???
        Da me e sempre pieno.

Comment

Perchè tu credi che il giorno stesso che uscirà cod5 si verificherà un abbandono di massa di cod4?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Penso proprio di no, mi hanno detto che c'è della gente che gioca ancora online a Call of Duty 2, figuriamoci il 4 che è tre volte più bello.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Penso proprio di no, mi hanno detto che c'è della gente che gioca ancora online a Call of Duty 2, figuriamoci il 4 che è tre volte più bello.
              che orrore sentire parole del genere!
              Il 4 meglio del 2?
              Ma tu ci hai giocato al 2?
              sigpic
              last.fm

Comment

Se è per questo giocano ancora a CoD 1.0...ahhhh il "Culo a ponte" quanti ricordi *_*

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Se è per questo giocano ancora a CoD 1.0...ahhhh il "Culo a ponte" quanti ricordi *_*
                  è vero ci sono ancora dei server su cod 1...secondo me non si corre minimamente il rischio di vedere svuotati i server di cod4 per molto mooooolto tempo...

Comment

Beh, verso sera sono tornati alla normalità...comunque, credo che almeno il giorno in cui uscirà cod5, sui server di cod4 non ci sarà nessuno, forse, solo perchè i fan di cod si fionderanno a comprare il 5 e lo proveranno subito online

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Beh, verso sera sono tornati alla normalità...comunque, credo che almeno il giorno in cui uscirà cod5, sui server di cod4 non ci sarà nessuno, forse, solo perchè i fan di cod si fionderanno a comprare il 5 e lo proveranno subito online
                      teoria tanto originale quanto inverosimile
                      sigpic
                      last.fm

Comment

sicuranente ci sara un calo ma nulla di che vedrete il 5 è bello pero,cod4 ha segnato una storia nel mondo dei games online

Comment

Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggio
                          sicuranente ci sara un calo ma nulla di che vedrete il 5 è bello pero,cod4 ha segnato una storia nel mondo dei games online
                          mai quanto l'uno o il due eh.....poi se parli di console, alzo le mani, visto che l'online su console non ha una storia
                          sigpic
                          last.fm

Comment

chi te la detto la storia intesa come il gioco piu giocato online su console ciccio cioè un epoca e cmq ogni persona ha idee diverse sulla bellezza dei games secondo me cod4 è il massimo da giocare

Comment

difficile decifrare ciò che hai scritto.....
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Working...
                              X