Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil may cry, di tutto e di più !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho cmpletato il 3 davvero un gioco bellissimo e ho giocato una volta con il 4 x ps3 fantastico una cosa stupenda!!!!!giocateci.
    Spoiler:

Comment

Allora si potrebbe continuare con lo stile che piace di più, guardando però solo il 3 e il 4 perchè solo in questi si trovano gli stili di combattimento. A me per esempio piace il Gunslinger perchè è da pazzi e lo swordmaster perchè credo sia il più forte

Comment

gli stili che prefrisco sono il gunslinger (perchè con ebony e ivory è la cosa più figa che abbia mai visto) e poi il doppleganger perchè ti permette di fare delle combo che, soprattutto durante un salto, non finiscono mai...tra l'altro c'è qualcuno che è riuscito a finire il 3 in modalità "dante must die"? perchè io mi ero fermato alla missione 4 dove non riuscivo a battere quella specie di clown...se qualcuno lo ha finito mi può dire cosa si sblocca?

Comment

Trick master: Perfetto per schivare ogni sorta di attacco! Con cerberus è essenziale! Idem per il pony demoniaco!! Per non parlare di Akam versione sbobba violacea!!
          sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

A me piace moltissimo ma ho solo il 3,special edition.
            Il mio boss preferito è Vergil,poi la fine è davvero bellissima,anche il finale segreto!
            Le mie armi preferite sono Agni&Rudra,hanno una potenza devastante!Il mio stile preferito è il Trickster che ho portato al livello 3.
            sigpic

Comment

Te lo dico

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              gli stili che prefrisco sono il gunslinger (perchè con ebony e ivory è la cosa più figa che abbia mai visto) e poi il doppleganger perchè ti permette di fare delle combo che, soprattutto durante un salto, non finiscono mai...tra l'altro c'è qualcuno che è riuscito a finire il 3 in modalità "dante must die"? perchè io mi ero fermato alla missione 4 dove non riuscivo a battere quella specie di clown...se qualcuno lo ha finito mi può dire cosa si sblocca?
              Con la modalità DMD mi pare che si sblocchi Super Dante cioè puoi stare in modalità Devil trigger (demone) per sempre, lo sai che se ti trasformi prima di arrivare in un filmato di intermezzo nel video rimarrai demone ? prova.
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                Con la modalità DMD mi pare che si sblocchi Super Dante cioè puoi stare in modalità Devil trigger (demone) per sempre, lo sai che se ti trasformi prima di arrivare in un filmato di intermezzo nel video rimarrai demone ? prova.
                davvero?! non ci avevo mai provato...ora ci provo! grazie del consiglio...

Comment

Prego, comnque se c' è qualcun altro che ha un dubbio chieda pure ! qui si parla di tutto anche di piccoli trucchetti e segreti oltre che di quello che vi piace e pensate
                  sigpic

Comment

E approposito delle cose di qui abbiamo parlato, secodo voi, qual è il cattivo più cattivo di tutti i Devil may cry ? secondo me è Mundus (è appunto il principe delle tenebre se non fosse il più cattivo non sarebbe principe, al massimo barone...)
                    sigpic

Comment

D' oh ! il mio stile...

Approposito non ho detto qual è il mio stile preferito, ma daltronde, poichè sono Gilgamesh il maestro di spade è facile capire che il mio stile preferito è il Sword master, è la più potente, se si ha l' Agni & Rudra al 3 livello del sword master si fà una sottospecie di tornado che però si può potenziare, nel gioco Dante salta con la testa rivolta in basso e gira le 2 armi più velocemente creando un fuoco così potente che tutto lo schermo diventa arancione dal fuoco che emanano le spade e i nemici si trasformano in polvere al vento...
                      sigpic

Comment

il cattivo più cattivo è Mundus anche per me...comunque non mi ricordo se lo hai già chiesto ma si potrebbe dire il "boss" più difficile.....avete mai provato quel maledetto uccellaccio cornuto del primo devil may cry a difficoltà massima....in quel momento non hanno rischiato la vita solo i miei joypad ma tutta la playstation direttamente!

Comment

il cattivo più cattivo è Mundus anche per me...comunque non mi ricordo se lo hai già chiesto ma si potrebbe dire il "boss" più difficile.....avete mai provato quel maledetto uccellaccio cornuto del primo devil may cry a difficoltà massima....in quel momento non hanno rischiato la vita solo i miei joypad ma tutta la playstation direttamente!
                          Intendi Griffon ? io l' ho provato alla massima difficoltà ma non ne ho mai avuta tanta a ucciderlo è facile, invece quello più difficile è l' ultima volta che si incontra Nelo Angelo in difficoltà difficile, quello si che è impossibile, anche un giocatore del mio calibro o superiore non lo ucciderebbe (chi ci è riuscito gli faccio i miei complimenti)
                          sigpic

Comment

si si il griffon...non mi veniva il termine tecnico...penso di averci impiegato 3 ore tra imprecazioni e urli...comunque anche nelo angelo è difficile!

Comment

Un bel segreto...

si si il griffon...non mi veniva il termine tecnico...penso di averci impiegato 3 ore tra imprecazioni e urli...comunque anche nelo angelo è difficile!
                              Eggià, senti fiffi se vuoi ti do un super, mega, extra, iper, fanta, ultra, massima potenza, di un segreto in DMC, ti piacerà molto, se vuoi fammi sapere, se ti interessa, se si dimmelo, OK ?
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                                Eggià, senti fiffi se vuoi ti do un super, mega, extra, iper, fanta, ultra, massima potenza, di un segreto in DMC, ti piacerà molto, se vuoi fammi sapere, se ti interessa, se si dimmelo, OK ?
                                si che mi interessa...tutto quello che comprende devil may cry mi interessa

Comment

Working...
                                X