Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil may cry, di tutto e di più !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aiutino !

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    beh non sarà difficile...di ascensori non ce ne sono moltissimi...vorrà dire che prima di salirci mi guarderò attorno
    L' unica cosa che mi ricordo è che non era un grande ascensore..., comunque guardali tutti non si sa mai !
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Hai anche dei segreti di dmc4?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Hai anche dei segreti di dmc4?
        mi sa che non ce l'ha ancora devil may cry 4....credo.....vero?

Comment

Il mistero di DMC 2...

mi sa che non ce l'ha ancora devil may cry 4....credo.....vero?
          Esatto, infatti non ce l' ho però ho dei video sul computer, anche se non dicono di tutto quello che c' è in DMC 4, e approposito c' è un segreto non ancora svelato da me in DMC 2 ed è il posto in cui si combatte contro Phantom (il ragno/scorpione di lava e magma), quando lo si batte si può esaminare una specie di barriera grigia per terra, in qui Dante dice che c' è bisogno di un' oggetto speciale per distruggerla... qualcuno ne sa qualcosa ? io ci ho provato a cercare questo oggetto ma non lo trovo ! e poi come mai sia Dante che Lucia alla fine del gioco, quando si va a vedere la spiegazione dei nemici, non ce ne sono tutti ? infatti ne mancano alcuni come mai ? qualcuno ne sa qualcosa ? faccio troppe domande ?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
            Esatto, infatti non ce l' ho però ho dei video sul computer, anche se non dicono di tutto quello che c' è in DMC 4, e approposito c' è un segreto non ancora svelato da me in DMC 2 ed è il posto in cui si combatte contro Phantom (il ragno/scorpione di lava e magma), quando lo si batte si può esaminare una specie di barriera grigia per terra, in qui Dante dice che c' è bisogno di un' oggetto speciale per distruggerla... qualcuno ne sa qualcosa ? io ci ho provato a cercare questo oggetto ma non lo trovo ! e poi come mai sia Dante che Lucia alla fine del gioco, quando si va a vedere la spiegazione dei nemici, non ce ne sono tutti ? infatti ne mancano alcuni come mai ? qualcuno ne sa qualcosa ? faccio troppe domande ?
            Eh, saranno anni che non gioco a dmc2, non lo ricordo proprio...ricordo solo Phantom, ma la barriera proprio no...

Comment

mi chiedi troppo il 2 non lo gioco da quando avevo 15 anni ...non mi ricordo quasi nulla ma se riesco a mettere a posto la ps2 allora provo a vedere rigiocandoci

Comment

Beh...grazie comunque..., ho però anche delle dritte su DMC 2, a qualcuno interessa ?
                sigpic

Comment

Beh...grazie comunque..., ho però anche delle dritte su DMC 2, a qualcuno interessa ?
                  ovviamente a me interessano

Comment

Il segreto dell' amuleto velocifero...

ovviamente a me interessano
                    Del 2° ?? davvero ? vaaaaaaaaaaaa beeeeeeneeeeeeeeeeeeee, ooooooooooook; allora vi ricordate percaso di quel punto del gioco in qui ci sono 3 statue che però sono più difficili da distruggere delle altre che sono simili ? (sto parlando di DMC 2) e poco più avanti c' è tipo una barriera blu in qui all' interno c' è qualcosa che brilla, bene, la cosa che brilla è un' amuleto che aumenta qualcosa che ora non ricordo (forse la velocità in mod. Devil trigger), comunque per prenderla c' è una cosa che si deve fare e infatti bisogna distruggere le 3 statue, ora, vi chiederete come fare poichè dopo poco tempo che una statua è stata distrutta ricompare in pochi secondi, allora bisogna equipaggiare la Rebellion e colpire una statua finchè non si distrugge però dovete contare i colpi che avete dato facciamo come esempio che per distruggere una statua ci vogliono 15 colpi, voi datene 14 colpi a ciascuna statua in modo che poi potrete distruggere tutte le statue con un colpo o due, a questo punto le statue sono distrutte ma poichè avete pochissimissimo tempo trasformatevi SUBITO in demone e correte verso l 'amuleto alla stanza accanto e pigiate X come dei pazzi appena siete vicini o ancora meglio addosso, e così avrete l' amuleto, lo so la spiegazione è un po' casinistica ma quando sarete lì capirete di cosa sto parlando. (Approposito non l' ho detto ma mi fa piacere che filo23 è tornato ! un ippip urrà ! per filo23)
                    sigpic

Comment

Del 2° ?? davvero ? vaaaaaaaaaaaa beeeeeeneeeeeeeeeeeeee, ooooooooooook; allora vi ricordate percaso di quel punto del gioco in qui ci sono 3 statue che però sono più difficili da distruggere delle altre che sono simili ? (sto parlando di DMC 2) e poco più avanti c' è tipo una barriera blu in qui all' interno c' è qualcosa che brilla, bene, la cosa che brilla è un' amuleto che aumenta qualcosa che ora non ricordo (forse la velocità in mod. Devil trigger), comunque per prenderla c' è una cosa che si deve fare e infatti bisogna distruggere le 3 statue, ora, vi chiederete come fare poichè dopo poco tempo che una statua è stata distrutta ricompare in pochi secondi, allora bisogna equipaggiare la Rebellion e colpire una statua finchè non si distrugge però dovete contare i colpi che avete dato facciamo come esempio che per distruggere una statua ci vogliono 15 colpi, voi datene 14 colpi a ciascuna statua in modo che poi potrete distruggere tutte le statue con un colpo o due, a questo punto le statue sono distrutte ma poichè avete pochissimissimo tempo trasformatevi SUBITO in demone e correte verso l 'amuleto alla stanza accanto e pigiate X come dei pazzi appena siete vicini o ancora meglio addosso, e così avrete l' amuleto, lo so la spiegazione è un po' casinistica ma quando sarete lì capirete di cosa sto parlando. (Approposito non l' ho detto ma mi fa piacere che filo23 è tornato ! un ippip urrà ! per filo23)
                      SO PERFETTAMENTE DI COSA PARLI PERCHè CI SONO STATO DEI GIORNI SU QUELLE MALEDETTISSIME STATUE
                      non pensavo che avessero un numero preciso di colpi per essere distrutte

Comment

ah dimenticavo...se per caso in un futuro non troppo lontano dovessi decidere di prendere devil may cry 4 e ti servisse un qualche aiuto chiedi pure perchè quello l'ho finito qualche mese fa e mi ricordo bene tutto...

Comment

6 gentile ma...

Ho un bel segreto di DMC 3... (è molto interessante), riguarda il Devil Trigger di Dante o anche di Vergil, infatti se si tiene premuto il tasto "L1" (questo per la play 2, non so per il computer) che è il tasto del Devil trigger, se lo si tiene premuto per 5 o più secondi, Dante o Vergil, si trasformerà in demone facendo un' esplosione intorno a sè danneggiando i nemici vicini, molto utile per evitare attacchi improvvisi.
                          Last edited by Gilgamesh; 15 December 2008, 21:51. Motivo: Segretuccio
                          sigpic

Comment

Working...
                          X