Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
secondo voi qual'è la migliore console:
-ps3
-xbox360
-wii
-gamecube
-ps2
-xbox
-nintendo ds
1) Perchè non mettevi un sondaggio?
2) Quoto Sentinel...Queste discussioni non solo sono davvero banali, ma (purtroppo) spfondano sempre nella console war, con tutti che vantano la propia console, in alcuni casi offendendo pure gli utenti...
Detta la mia riflessione, posso dire di preferire la Xbox 360, senza nulla togliere a PS3 e altre .
P.S. Non ti scoraggiare se verrà chiuso il Topic...
Secondo me la migliore console della storia è stata la PSX che ha rivoluzionato il mondo videoludico con l'introduzione dei compact disc come supporto. A seguire il fenomeno PS2.
Ai giorni nostri X360 e PS3 le vedo sullo stesso piano. Per quanto riguarda le console portatili non saprei esprimermi.....Infine perchè non citare la Wii che ha imboccato una nuova strada che sembra averle dato ragione.....
Secondo me la migliore console della storia è stata la PSX che ha rivoluzionato il mondo videoludico con l'introduzione dei compact disc come supporto. A seguire il fenomeno PS2.
Ai giorni nostri X360 e PS3 le vedo sullo stesso piano. Per quanto riguarda le console portatili non saprei esprimermi.....Infine perchè non citare la Wii che ha imboccato una nuova strada che sembra averle dato ragione.....
Bè io voterei PSP, che per grafica è molto vicina (se non superiore) a Ps2.
Certo, il DS è "abbastanza" rivoluzionario, ma la sua grafica scarna e i giochi troppo "fanciulleschi" lo penalizzano a mio avviso.
Comment