Solito topic abbastanza inutile, specie con gente che se vede un pinguino de longhi rotto con sopra il simbolo della Playstation lo compra...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
migliore console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioSolito topic abbastanza inutile, specie con gente che se vede un pinguino de longhi rotto con sopra il simbolo della Playstation lo compra...
Originariamente Scritto da Albert Wesker Visualizza MessaggioDi sicuro playstation regna, lunga vita alla PSLa-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS
Comment
-
QUOTE:
Stripper CT
Come grafica non capisco, a me sembrano propio uguali...Se poi si pensa a Bishock: ha avuto 2 anni di sviluppo in più e la console "migliore" dalla sua...E poi resta meglio la versione 360 . Ma andiamo....[/QUOTE]
Allora: come design non c'è paragone...la ps3 è la migliore. sulla grfica non si discute...provata su una tv full hd con cavo HDMI la ps3 rende il massimo
Inoltre la ps3 ha lettore bluray integrato, il che è molto importante soprattutto per il prossimo futuro nonche per la grafica. La ps3 poi è dotata anche del processore piu potente in commercio: lo dimostra "life with playstation" che si serve della capacita di calcolo della console per la ricerca medica!
A questo punto non so piu che dire... che poi l' xbox abbia piu games a disposizione e piu esclusive è un altr discrso..DATELE TEMPO E VEDRETE!!!!!!!!!!
EDIT: scusate ho sbagliato il QUOTE e l'ho cancellato e riscritto a mano...opsLast edited by Newkillzone; 18 November 2008, 23:21.SE AVANZO SEGUITEMI
SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
SE MI UCCIDONO VENDICATEMI
Comment
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza MessaggioQUOTE:
Stripper CT
Come grafica non capisco, a me sembrano propio uguali...Se poi si pensa a Bishock: ha avuto 2 anni di sviluppo in più e la console "migliore" dalla sua...E poi resta meglio la versione 360 . Ma andiamo....
Allora: come design non c'è paragone...la ps3 è la migliore. sulla grfica non si discute...provata su una tv full hd con cavo HDMI la ps3 rende il massimo
Inoltre la ps3 ha lettore bluray integrato, il che è molto importante soprattutto per il prossimo futuro nonche per la grafica. La ps3 poi è dotata anche del processore piu potente in commercio: lo dimostra "life with playstation" che si serve della capacita di calcolo della console per la ricerca medica!
A questo punto non so piu che dire... che poi l' xbox abbia piu games a disposizione e piu esclusive è un altr discrso..DATELE TEMPO E VEDRETE!!!!!!!!!!
E' da 2 anni che dite che ha bisogno di tempo, io direi che avete stancato.
Per quanto riguarda la grafica una vocina mi dice che uno dei titoli con la migliore grafica in assoluto sia Gears of War..esclusiva 360...i multipiatta al 90% dei casi sono meglio su 360...allora che scuse rimangono?
Il processore è molto potente ma non verrà mai usato tutto nei calcoli dei giochi, dato che non è nato per quello.Last edited by Alessandro330; 18 November 2008, 23:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' da 2 anni che dite che ha bisogno di tempo, io direi che avete stancato.
Per quanto riguarda la grafica una vocina mi dice che uno dei titoli con la migliore grafica in assoluto sia Gears of War..esclusiva 360...i multipiatta al 90% dei casi sono meglio su 360...allora che scuse rimangono?
Il processore è molto potente ma non verrà mai usato tutto nei calcoli dei giochi, dato che non è nato per quello.
E poi dico di darle tempo non per migliorarsi (come dovrebbe fare a mio avviso l'xbox) ma per diffondersi (questo vuol dire abbassarsi di prezzo e l' uscita di nuovi giochi) Infatti voi dell' xbox ponetevi questo problema: se la ps3 fosse uscita contemporaneamente all'altra con lo stesso prezzo almeno la meta di voi avrebbe preso la ps3 e non l'xbox. è questo il vero confronto!
EDIT: ah dimenticavo che la ps3 non è incentrata solo sui giochi ma anche per film ecc.
Quindi è molto piu completa!Last edited by Newkillzone; 18 November 2008, 23:48.SE AVANZO SEGUITEMI
SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
SE MI UCCIDONO VENDICATEMI
Comment
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza MessaggioHai ragione forse mi sono espresso mae: io dico che le potenzialita della ps3 sono moolto piu ampie dell' xbox... poi che i giochi non la sfruttino io non so
E poi dico di darle tempo non per migliorarsi (come dovrebbe fare a mio avviso l'xbox) ma per diffondersi (questo vuol dire abbassarsi di prezzo e l' uscita di nuovi giochi) Infatti voi dell' xbox ponetevi questo problema: se la ps3 fosse uscita contemporaneamente all'altra con lo stesso prezzo almeno la meta di voi avrebbe preso la ps3 e non l'xbox. è questo il vero confronto!
EDIT: ah dimenticavo che la ps3 non è incentrata solo sui giochi ma anche per film ecc.
Quindi è molto piu completa!La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS
Comment
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza MessaggioHai ragione forse mi sono espresso mae: io dico che le potenzialita della ps3 sono moolto piu ampie dell' xbox... poi che i giochi non la sfruttino io non so
Quindi è molto piu completa!
La Playstation offre cose che per una console non sono prettamente necessarie (Possibilità di installare Linux, il Blue Ray...) quindi non potrà mai costare quanto un Xbox che è nata solo per una cosa, il gioco.
Se poi contiamo anche il Live sempre più valido, la retrocompatibilità quasi al 100% che alla ps3 è stata tolta e continue nuove uscite, non è difficile immaginare il perchè la ps3 sia il fanalino di coda nelle vendite.
Comment
-
Secondo me allo stato attuale delle cose non esiste una consolle migliore delle altre. le Cw andavano bene quando lo scontro era tra sony, sega e nintendo. Tre marchi ognuno con il proprio prodotto. Se avevi quella consolle avevi quei giochi e anche allora il confronto non era per chi aveva l'hardware più potente ma tra chi aveva i giochi più belli.
Oggi paragoni di questo tipo non hanno senso... microsoft sony e nintendo hanno tre piattaforme completamente diverse tra loro e con target di mercato diversi... una è rivoluzionaria nello stile di gioco, l'altra è un centro multimediale e l'altra ancora è una consolle pura. Anche i giochi... guardatevi intorno le esclusive sono sempre di meno... è più facile avere lo stesso titolo su tutte le piattaforme perchè per chi le fa sono occasioni in più di vendita. I paragoni oggi non hanno senso...
Che poi ognuno abbia una consolle nel cuore è un altro discorso... la mia prima consolle è stato il sega megadrive anche se il mio sogno è sempre stato il super nintendo che non ho mai potuto avere... io giocavo a sonic e invidiavo il mio compagno di scuola che mi invitava a casa sua a giocare a street fighter 2.
se poi bisogna essere pignoli e fare un paragone storico forse il marchio più innovativo di tutti è sempre stato nintendo, ma forse è perchè è in questo mercato da molto più tempo rispetto a tutti gli altri. (ricordo che anche la prima playstation chiamata in origine Play Station [staccato] era un progetto nintendo/sony e doveva utilizzare i cdr se non ricordo male ancora prima degli anni 90)
basta mi eclisso ho detto troppe stupidaggini oggi
Comment
Comment