Originariamente Scritto da stripperCT
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
e se i videogiochi non esistessero?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSarei disoccupato (SGRAT!)Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUhmmmm.....gestisco gamesurf?
"abbi pietà di loro, non sanno quel che fanno" [cit.]sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSe i videogiochi non esistessero...credo che studierei grafica per inventarli!
Ho detto totto quello che avevo da dire .
@Alessandro330: Bella . Ti immagini Lord Axl mentre ti fa la casa? .Last edited by Vinc3; 15 November 2008, 20:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio:roftl: .
Ho detto totto quello che avevo da dire .
@Alessandro330: Bella . Ti immagini Lord Axl mentre ti fa la casa? .QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMi puoi spiegare, per favore, in modo chiaro e preciso cos'è che ti fa tanto ridere? Così rido anch'io!
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioHai detto che studieresti grafica per inventarli...Probabilmente neanche esisterebbero i PC! .QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioHai detto che studieresti grafica per inventarli...Probabilmente neanche esisterebbero i PC! .Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioInfatti era una battutaccia paradossale, ok? Ma non pensavo fosse così comica come per es. telefonatemi tanto non ho il telefono! Comunque negli anni '80 già c'era, il pc!
Comment
Comment