Annuncio

Collapse
No announcement yet.

??far cry 2 o fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ??far cry 2 o fallout 3

allora io volevo sapere se è meglio ché mi prendo far cry 2 o fallout 3
    undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

Io andrei su Far Cry 2.

Comment

ma perchè non cod 5 scusa l' online di fay cry 2 fa pena e fallout 3 non mi sembra un gran gioco anche perchè mi sembra ke non ha l'online

Comment

a me piace di più fallout... ma forse perchè sono un grande estimatore dei primi 2 episodi
        Dewyz81

Comment

Sono due generi diversi: Far Cry 2 é un FPS, invece Fallout 3 è un misto di GDR/azione
          Comunque io prenderei Far Cry 2...

Ps: Fallout 3 non ha l' online...
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

sono entrambi dei giochi stupendi e io direi che vai sul sicuro con entrambi ma se proprio proprio dovessi scegliere ti consiglierei (ma solo basandomi sui miei gusti) fallout 3 perchè ha una storia più articolata (essendo un gdr) e la possibilità di personalizzare il personaggio...in più ha anche una cura per i dettagli che per un gioco che ha uno scenario così ampio è veramente unica (difficilmente troverai un posto uguale ad un altro!)...

Comment

Dipende da che genere ti piace di più, se gli FPS prendi Far Cry senza dubbio, se invece i GDR, vai ad occhi chiusi su Fallout 3. Un paragone diretto non si può fare.

Comment

Sono due generi differenti, ma io punterei su Far Cry 2:

-Il mio genere preferito...
                -Grafica superiore...
                -Online...

Insomma, credo si sia capito....

Comment

Miscredenti

Buttatevi su Fallout 3 e non ve ne pentirete, fidatevi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Miscredenti

Buttatevi su Fallout 3 e non ve ne pentirete, fidatevi
                    Ho sentito dire che la grafica in realtà non fa gridare al miracolo così come il sonoro...Aggiunto al fatto che amo gli FBS e odio i GDR....

StripperCT.

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                      Ho sentito dire che la grafica in realtà non fa gridare al miracolo così come il sonoro...Aggiunto al fatto che amo gli FBS e odio i GDR....

StripperCT.
                      La grafica tecnicamente non fa gridare al miracolo, ma il gioco ha un look strepitoso e -come il buon Fiffi sottolinea a ragione- ha una cura per il dettaglio incredibile, posso assicurare che anche l'occhio viene pienamente appagato. Sul sonoro non trovo niente che non va, è minimalista ma funziona molto bene, e il doppiaggio italiano è di fattura più che buona.

Poi ecco, quella del genere è una riserva del tutto accettabile, F3 è prima di tutto un GDR, a un pubblico più avvezzo agli action che ai giochi di ruolo potrebbe non andare giù, effettivamente

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        La grafica tecnicamente non fa gridare al miracolo, ma il gioco ha un look strepitoso e -come il buon Fiffi sottolinea a ragione- ha una cura per il dettaglio incredibile, posso assicurare che anche l'occhio viene pienamente appagato. Sul sonoro non trovo niente che non va, è minimalista ma funziona molto bene, e il doppiaggio italiano è di fattura più che buona.

Poi ecco, quella del genere è una riserva del tutto accettabile, F3 è prima di tutto un GDR, a un pubblico più avvezzo agli action che ai giochi di ruolo potrebbe non andare giù, effettivamente
                        Vabè, io non l'ho mai provato...Probabilmente mi piacerebbe alla follia, così come potrei odiarlo a morte...Chissà .

Dai video non mi ha mai detto nulla, però....

StripperCT.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          ma perchè non cod 5 scusa l' online di fay cry 2 fa pena e fallout 3 non mi sembra un gran gioco anche perchè mi sembra ke non ha l'online
                          Anche Bioshock è un grandissimo gioco anche se non ha l'online.........e poi in un GDR l'online è difficile da vedere.
                          Comunque anch'io avevo il dubbio tra fallout 3 far cry 2..........alla fine ho scelto fallout 3 perchè mi avrebbe tenuto incollato alla play per molto tempo in attesa dei giochi natalizi.Io ho fatto questo ragionamento se può esserti d'aiuto
                          Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio

StripperCT.
                            Ora io non voglio costringere nessuno a comprare fallout 3 ma tu "hai solo sentito dire" che la frafica noon è un granchè così come il sonoro........ma io fallout 3 ce l'ho e posso smentire tutte e due le cose.......(devo ammettere che la grafica di far cry 2 però e migliore, ma la grafica non fa un gioco.....)
                            Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
                              Ora io non voglio costringere nessuno a comprare fallout 3 ma tu "hai solo sentito dire" che la frafica noon è un granchè così come il sonoro........ma io fallout 3 ce l'ho e posso smentire tutte e due le cose.......(devo ammettere che la grafica di far cry 2 però e migliore, ma la grafica non fa un gioco.....)
                              Io l'ho solo sentito dire in diverse recensioni....

Poi certo, come dici tu, la grafica non fa un gioco (P.S. Se devi quotare più persone, fai il Multy-quote, non crivere più messaggi )

StripperCT.

Comment

Working...
                              X