allora io volevo sapere se è meglio ché mi prendo far cry 2 o fallout 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
??far cry 2 o fallout 3
Collapse
X
-
??far cry 2 o fallout 3
Tag: Nessuno
-
Sono due generi diversi: Far Cry 2 é un FPS, invece Fallout 3 è un misto di GDR/azione
Comunque io prenderei Far Cry 2...
Ps: Fallout 3 non ha l' online...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
sono entrambi dei giochi stupendi e io direi che vai sul sicuro con entrambi ma se proprio proprio dovessi scegliere ti consiglierei (ma solo basandomi sui miei gusti) fallout 3 perchè ha una storia più articolata (essendo un gdr) e la possibilità di personalizzare il personaggio...in più ha anche una cura per i dettagli che per un gioco che ha uno scenario così ampio è veramente unica (difficilmente troverai un posto uguale ad un altro!)...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMiscredenti
Buttatevi su Fallout 3 e non ve ne pentirete, fidatevi
StripperCT.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioHo sentito dire che la grafica in realtà non fa gridare al miracolo così come il sonoro...Aggiunto al fatto che amo gli FBS e odio i GDR....
StripperCT.
Poi ecco, quella del genere è una riserva del tutto accettabile, F3 è prima di tutto un GDR, a un pubblico più avvezzo agli action che ai giochi di ruolo potrebbe non andare giù, effettivamente
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioLa grafica tecnicamente non fa gridare al miracolo, ma il gioco ha un look strepitoso e -come il buon Fiffi sottolinea a ragione- ha una cura per il dettaglio incredibile, posso assicurare che anche l'occhio viene pienamente appagato. Sul sonoro non trovo niente che non va, è minimalista ma funziona molto bene, e il doppiaggio italiano è di fattura più che buona.
Poi ecco, quella del genere è una riserva del tutto accettabile, F3 è prima di tutto un GDR, a un pubblico più avvezzo agli action che ai giochi di ruolo potrebbe non andare giù, effettivamente
Dai video non mi ha mai detto nulla, però....
StripperCT.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioma perchè non cod 5 scusa l' online di fay cry 2 fa pena e fallout 3 non mi sembra un gran gioco anche perchè mi sembra ke non ha l'online
Comunque anch'io avevo il dubbio tra fallout 3 far cry 2..........alla fine ho scelto fallout 3 perchè mi avrebbe tenuto incollato alla play per molto tempo in attesa dei giochi natalizi.Io ho fatto questo ragionamento se può esserti d'aiutoBologna Campione d' Italia..................nel 1964........
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioHo sentito dire che la grafica in realtà non fa gridare al miracolo così come il sonoro...Aggiunto al fatto che amo gli FBS e odio i GDR....
StripperCT.Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........
Comment
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza MessaggioOra io non voglio costringere nessuno a comprare fallout 3 ma tu "hai solo sentito dire" che la frafica noon è un granchè così come il sonoro........ma io fallout 3 ce l'ho e posso smentire tutte e due le cose.......(devo ammettere che la grafica di far cry 2 però e migliore, ma la grafica non fa un gioco.....)
Poi certo, come dici tu, la grafica non fa un gioco (P.S. Se devi quotare più persone, fai il Multy-quote, non crivere più messaggi )
StripperCT.
Comment
Comment