Annuncio

Collapse
No announcement yet.

??far cry 2 o fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la grafica non farà gridare al miracolo ma ti assicuro che in più di un'occasione fa strabuzzare gli occhi ugualmente (ovvio che non siamo ai livelli di far cry 2: per un gdr la grafica è un po' meno importante rispetto ad un fps)...comunque fallout 3 lo trovo molto più denso di obiettivi, missioni, e altre cose sfiziose da fare...senza nulla togliere ovviamente a far cry che, come ho già detto, rimane a mio avviso uno dei migliori giochi del momento...

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Vabè, io non l'ho mai provato...Probabilmente mi piacerebbe alla follia, così come potrei odiarlo a morte...Chissà .

Dai video non mi ha mai detto nulla, però....

StripperCT.
      Effettivamente non è uno di quei giochi che può conquistarti con qualche secondo di video, il coinvolgimento in un GDR è qualcosa di meno immediato, e punta a crescere alla distanza, coerentemente allo sviluppo del personaggio, all'evolversi della trama e all'acquisire sempre maggiore conoscenza e padronanza del mondo circostante... ogni volta che gioco, ringrazio che gli sviluppatori abbiano mantenuto un ritmo iniziale relativamente lento, creando un'esperienza in crescendo come tutti i migliori giochi di ruolo.
      Su una cosa effettivamente non posso darti torto: F3 si può amare alla follia come può lasciare indifferenti, sono ammesse ben poche vie di mezzo, soprattutto nei confronti di un pubblico poco avvezzo al genere. A malincuore, ammetto che non riuscirei a consigliarlo a prescindere a chi non sa pienamente cosa aspettarsi, e la mancanza di demo certamente non aiuta molto in proposito

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

fallout 3 è a mio avviso uno dei giochi migliori degli ultimi anni, certo il fatto che il livello di esperienza si fermi a 20 mi ha lasciato un pò perplesso.
        del resto questa è una pecca che possono riscontrare i puristi, la maggioranza dei giocatori nemmeno se ne accorge. ma purtroppo è lì che chi sviluppa va a guardare quando mette queste ridicole limitazioni

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          fallout 3 è a mio avviso uno dei giochi migliori degli ultimi anni, certo il fatto che il livello di esperienza si fermi a 20 mi ha lasciato un pò perplesso.
          del resto questa è una pecca che possono riscontrare i puristi, la maggioranza dei giocatori nemmeno se ne accorge. ma purtroppo è lì che chi sviluppa va a guardare quando mette queste ridicole limitazioni
          Quel che dici è vero, la gestione dei livelli d'esperienza m'ha lasciato con qualche perplessità, tra il limite massimo imposto e una perk a ogni livello (per quest'ultimo aspetto, se non altro, devo dire che il gioco si è rivelato molto bilanciato). A maggior ragione se paragonata a quella degli Elder Scrolls, dove non esistevano limiti, ma guadagnare nuovi livelli non comportava vantaggi considerevoli (soprattutto Oblivion, dove un autoleveling brutale e mal gestito non faceva quasi accorgere degli effetti del level-up)
          Comunque va detto che tutto si può dire ai Bethesda tranne che abbiano trascurato i puristi; era il mio maggiore timore, e invece sono stato smentito da un gioco che non vuole essere un banale action-rpg da console. Più che perdonati, quindi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Non amo nè gli FPS nè i GDR, ma questi ultimi mi piacciono di più e e mi riescono a conquistare in alcuni casi. Quindi ti consiglio Fallout.

Comment

Tanto per sapere...hai preso il gioco?? Siamo ansiosi di sapere che gioco hai comprato (almeno, io aspetto di saperlo )

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Tanto per sapere...hai preso il gioco?? Siamo ansiosi di sapere che gioco hai comprato (almeno, io aspetto di saperlo )
                giusto appena lo prendi facci sapere e dicci come lo hai trovato

Comment

ma è vero che esistono delle patch che traducono i primi due episodi in ita? :O
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    ma è vero che esistono delle patch che traducono i primi due episodi in ita? :O
                    Proprio così, i volenterosissimi ragazzi del progetto TIFONE hanno tradotto in italiano i primi due capitoli, oltre che a Tactics e buona parte del materiale della Fallout Bible.

http://www.tifone.110mb.com/index.html

Qui tutto il materiale

Comment

Working...
                    X