Annuncio

Collapse
No announcement yet.

little big planet(kratos)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• little big planet(kratos)

scusate ma dove posso trovare i materiali per questo costume di little big planet???

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i..._IMMAGINE/3438

Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
    scusate ma dove posso trovare i materiali per questo costume di little big planet???

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i..._IMMAGINE/3438
    Non saprei dove se non nella storia (a meno che tu non l'abbia già finita).
    Comunque piacerebbe un sacco anche a me, tanto quanto il costume di Solid Snake

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Non saprei dove se non nella storia (a meno che tu non l'abbia già finita).
      Comunque piacerebbe un sacco anche a me, tanto quanto il costume di Solid Snake
      no della storia sono all'inizio della savana

Comment

no della storia sono all'inizio della savana
        Ah...io sono al "tempio cinese" e non l'ho ancora trovato...ma comincio a pensare che non si possa prendere e che sia un costume ideato esclusivamente per gli sviluppatori

Comment

Ah...io sono al "tempio cinese" e non l'ho ancora trovato...ma comincio a pensare che non si possa prendere e che sia un costume ideato esclusivamente per gli sviluppatori
          Se non sbaglio si prende dopo che si finisce il gioco....
          La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

forse bisogna scaricarlo dallo store

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              forse bisogna scaricarlo dallo store
              Potresti aver ragione, infatti, c'è qualcosa da comprare con scritto "rarità"...potrebbe essere quello...

Comment

dunque... io il gioco l'ho finito e quel set di costumi non l'ho trovato... non dico di aver trovato TUTTI i segreti, ma ne ho trovati parecchi, e sinceramente non averne trovato neanche un pezzo mi fa supporre che sia preso dallo store.

Comment

Ma se non sbaglio si poteva avere il codice per Kratos soltanto ordinando il gioco da Gamestop; non so, comunque, se la cosa sia stata valida anche in l'italia.
                  Nello stesso modo si poteva avere anche Nariko, la medusa e qualcun'altro

Comment

Potresti aver ragione, infatti, c'è qualcosa da comprare con scritto "rarità"...potrebbe essere quello...
                    no quella era una strana maglietta.....

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Ma se non sbaglio si poteva avere il codice per Kratos soltanto ordinando il gioco da Gamestop; non so, comunque, se la cosa sia stata valida anche in l'italia.
                      Nello stesso modo si poteva avere anche Nariko, la medusa e qualcun'altro
                      è probabile...molte volte si è adottato un sistema simile con gamestop e adesso analogo sarà il prossimo prince of persia

Comment

no quella era una strana maglietta.....
                        Infatti sull'immagine c'era di tutto tranne il costume di Kratos solo che...è sparita dal ps store, non la trovo più

Comunque, sono usciti i costumi da televisione (con presa della corrente come coda ) e telecomando in mano, oltre i vestiti di LockRocko

Comment

Infatti sull'immagine c'era di tutto tranne il costume di Kratos solo che...è sparita dal ps store, non la trovo più

Comunque, sono usciti i costumi da televisione (con presa della corrente come coda ) e telecomando in mano, oltre i vestiti di LockRocko
                          (mi dici il tuo username su little big planet on-line??)

Comment

Working...
                          X