Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non saprei dove se non nella storia (a meno che tu non l'abbia già finita).
Comunque piacerebbe un sacco anche a me, tanto quanto il costume di Solid Snake
Non saprei dove se non nella storia (a meno che tu non l'abbia già finita).
Comunque piacerebbe un sacco anche a me, tanto quanto il costume di Solid Snake
Ah...io sono al "tempio cinese" e non l'ho ancora trovato...ma comincio a pensare che non si possa prendere e che sia un costume ideato esclusivamente per gli sviluppatori
Ah...io sono al "tempio cinese" e non l'ho ancora trovato...ma comincio a pensare che non si possa prendere e che sia un costume ideato esclusivamente per gli sviluppatori
Se non sbaglio si prende dopo che si finisce il gioco....
La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS
dunque... io il gioco l'ho finito e quel set di costumi non l'ho trovato... non dico di aver trovato TUTTI i segreti, ma ne ho trovati parecchi, e sinceramente non averne trovato neanche un pezzo mi fa supporre che sia preso dallo store.
Ma se non sbaglio si poteva avere il codice per Kratos soltanto ordinando il gioco da Gamestop; non so, comunque, se la cosa sia stata valida anche in l'italia.
Nello stesso modo si poteva avere anche Nariko, la medusa e qualcun'altro
Ma se non sbaglio si poteva avere il codice per Kratos soltanto ordinando il gioco da Gamestop; non so, comunque, se la cosa sia stata valida anche in l'italia.
Nello stesso modo si poteva avere anche Nariko, la medusa e qualcun'altro
è probabile...molte volte si è adottato un sistema simile con gamestop e adesso analogo sarà il prossimo prince of persia
Comment