Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Touch generation.. Il paradiso (e l'inferno) del videogiocatore!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
    Finché mi venite a dire che i vari Tamarrochi e Giulia passione cetrioli (© Lord Axl ) fanno schifo, trovate in me un fervido sostenitore della vostra causa. Ma le critiche al DS come se i giochi fossero solo di questo tipo, o gli elogi della PSP solo perché più potente, beh... Lasciano il tempo che trovano.
    Nessuno critica il Nintendo DS in sè e nessuno esalta la PSP solo per il gusto di esaltarla. E' innegabile, nondimeno, che la PSP sia più potente del Nintendo DS, che, comunque, è una console portatile valida e "rivoluzionaria", a suo modo. Qui si critica una politica, quella di Nintendo, che, da tempo, si basa sull'introduzione in massa, sul mercato, di videogiochi "alternativi" o di "non giochi". Le vendite danno ragione alla grande N, ma coloro che sono abituati a videogames "veri" sono legittimati a storcere un po' il naso, di fronte a questi "eventi" e ad essere, anche, un po' perplessi di fronte al boom di vendite di questi vieogiochi "alternativi". Il Nintendo DS è sicuramente una valida console portatile e, tra i suoi titoli, offre anche videogames di qualità. Questo non toglie, nondimeno, che la PSP sia, tecnicamente, innegabilmente più potente del Nintendo DS e più vicina allo standard delle consoles non portatili. E questi ragionamenti elementari non sembra che lascino il tempo che trovano, essendo, semplicemente, la "descrizione" di un dato di fatto che è sotto gli occhi di tutti e che è innegabile.
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
      Nessuno critica il Nintendo DS in sè e nessuno esalta la PSP solo per il gusto di esaltarla. E' innegabile, nondimeno, che la PSP sia più potente del Nintendo DS, che, comunque, è una console portatile valida e "rivoluzionaria", a suo modo. Qui si critica una politica, quella di Nintendo, che, da tempo, si basa sull'introduzione in massa, sul mercato, di videogiochi "alternativi" o di "non giochi". Le vendite danno ragione alla grande N, ma coloro che sono abituati a videogames "veri" sono legittimati a storcere un po' il naso, di fronte a questi "eventi" e ad essere, anche, un po' perplessi di fronte al boom di vendite di questi vieogiochi "alternativi". Il Nintendo DS è sicuramente una valida console portatile e, tra i suoi titoli, offre anche videogames di qualità. Questo non toglie, nondimeno, che la PSP sia, tecnicamente, innegabilmente più potente del Nintendo DS e più vicina allo standard delle consoles non portatili. E questi ragionamenti elementari non sembra che lascino il tempo che trovano, essendo, semplicemente, la "descrizione" di un dato di fatto che è sotto gli occhi di tutti e che è innegabile.
      quoto alla grande! nessuno pensa che il ds abbia solo giochi di questo tipo...è innegabile infatti che il ds può vantare dei veri capolavori tra le sue file...la critica era rivolta solo a quel particolare tipo di giochi di cui si è parlato fino ad ora che, effettivamente, tutto possono essere definiti tranne che giochi

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
        Detto così mi pare tu accusi la nintendo di aver creato la serie di Giulia passioni ecc.. Ma ti informo che non è così! Queste gran vaccate non sono uscite dalla mano magica della grande N!!
        in tal caso mi scuso con la nintendo, mi correggo e faccio i miei complimenti al figlio del produttore di quelle sottospecie di non-giochi
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
        X