Originariamente Scritto da Ieyasu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Touch generation.. Il paradiso (e l'inferno) del videogiocatore!
Collapse
X
-
Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioNessuno critica il Nintendo DS in sè e nessuno esalta la PSP solo per il gusto di esaltarla. E' innegabile, nondimeno, che la PSP sia più potente del Nintendo DS, che, comunque, è una console portatile valida e "rivoluzionaria", a suo modo. Qui si critica una politica, quella di Nintendo, che, da tempo, si basa sull'introduzione in massa, sul mercato, di videogiochi "alternativi" o di "non giochi". Le vendite danno ragione alla grande N, ma coloro che sono abituati a videogames "veri" sono legittimati a storcere un po' il naso, di fronte a questi "eventi" e ad essere, anche, un po' perplessi di fronte al boom di vendite di questi vieogiochi "alternativi". Il Nintendo DS è sicuramente una valida console portatile e, tra i suoi titoli, offre anche videogames di qualità. Questo non toglie, nondimeno, che la PSP sia, tecnicamente, innegabilmente più potente del Nintendo DS e più vicina allo standard delle consoles non portatili. E questi ragionamenti elementari non sembra che lascino il tempo che trovano, essendo, semplicemente, la "descrizione" di un dato di fatto che è sotto gli occhi di tutti e che è innegabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioDetto così mi pare tu accusi la nintendo di aver creato la serie di Giulia passioni ecc.. Ma ti informo che non è così! Queste gran vaccate non sono uscite dalla mano magica della grande N!!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment