Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Xbox Experience

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    ...Voi che ne pensate degli ultimi aggiornamenti Microsoft per Xbox 360?
    Ho installato ieri la citata New Xbox Experience e devo dire la verità sono rimasto copito in alcuni punti e deluso in altri.

Già la vecchia dashboard era cmq caotica e dispersiva troppe schede inutili e che ripetono in alcuni casi anche le stesse opzioni. Le opzioni di configurazione tra rete pc e live poi sono poco chiare e intuitive (in confronto a ps3 e sopratutto a nintendo dove su wii sono a prova di idiota).
    Speravo che la nuova dash fosse oltre che graficamente accattivante (infatti lo è... figa :Q___) anche meno dispersiva... In un certo senso lo è racchiudendo tutto quello che serve nella sezione xbox di base. Io sinceramente avrei racchiuso tutto il live in un unica sezione e diviso le categorie in sottoschermate e invece ci sono (mi pare) 4 sezioni di live che rompono un po'... (hehehe nn mi accontento maiiii)
    La delusione più grande cmq sta nella sezione delle impostazioni della consolle che invece sono rimaste invariate. le stesse caotiche impostazioni di prima con tanto di forzatura di scheda di rete, preparazione alla sincronizzazione con il pc e mediaplayer. Un'altra delusione la mancanza del codec divx nativo...

Carini invece gli avatar 3d anche se un po' TROPPO copiazzati dal wii.

come già annunciato l'ho trovata ancora troppo dispersiva e caotica e le impostazioni di consolle poco user frendly senza contare la mancanza (abbastanza imperdonabile) un codec divx. se dovessi dare dei voti:

grafica: 8 / originalità: 6 / innovazione: 5 / semplicità di utilizzo: 6

voto globale: 6
    Dewyz81

Comment

L'xbox è da una vita che legge i Divx, l'unica pecca è che non può leggere i CD ma solo i film scritti su un DVD...e probabilmente è stato fatto per frenare la pirateria.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        L'xbox è da una vita che legge i Divx, l'unica pecca è che non può leggere i CD ma solo i film scritti su un DVD...e probabilmente è stato fatto per frenare la pirateria.
        è cmq un grosso ostacolo alla multimedialità di questa macchina... la mancanza di un codec funzionale è pesante da gestire per chi come me ha cestinato il lettore dvd per utilizzare l'x come lettore unico.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          è cmq un grosso ostacolo alla multimedialità di questa macchina... la mancanza di un codec funzionale è pesante da gestire per chi come me ha cestinato il lettore dvd per utilizzare l'x come lettore unico.
          Beh scusa ma se usi DVD che problema c'è? i film su CD non li fanno, quindi

Elusys

Comment

ho una folta collezione di divx su cd e mi rompo a riscriverli su dvd

pero' non ho provato a metterli in chiavetta usb e collegare la chiavetta all'x...
            sai se funziona? (magari rispondi in pv che stiamo andando ot)
            Dewyz81

Comment

Per quello funziona, però la mia Xbox 360 può leggere la musica, però non può salvare i brani che sono su una chiavetta.
              L'unico modo è mettere un CD e salvare la musica tramite il disco.

Comment

ciao a tutti, voi sapete un modo per scaricare la nuova dashboard della 360 senza live ?
                http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

no non è possibile. tra l'altro non ne vedo nemmeno l'utilità di farlo non ti perdi nulla se non per una cosa interessante....
                  quando ho chiamato microsoft per aprire il guasto alla mia arcade mi hanno chiesto se la dashboard era già upgradata altrimenti avrei dovuto richiamare a upgrade fatto.... il tutto per sostituire un lettore... interessante...
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti, voi sapete un modo per scaricare la nuova dashboard della 360 senza live ?
                    ecco come ti risponde microsoft:
                    Domanda:
                    Come posso fare se la mia console Xbox non è online? Come posso ottenere l'aggiornamento? Senza aggiornamento, la console 360 continuerà a funzionare?
                    Risposta:
                    Quest'autunno dovrai essere connesso a Xbox LIVE per scaricare l'aggiornamento di sistema. Presto comunque l'aggiornamento verrà reso disponibile anche per coloro che non sono membri di Xbox LIVE. La console Xbox 360 continuerà a funzionare anche in modalità offline, senza l'aggiornamento

SARA' PRESTO DISPONIBILE SUL SITO UFFICIALE
                    sigpic

Comment

Ciao Dejan è da un po che non ti fai sentire, comunque se uno di questi giorni di festa vuoi giocare con me sul Live, dimmelo pure anche perchè io ho tutti i giochi che tu hai nella foto della Gamecard tranne Gears of War 1 perchè l'ho dato via.

Comment

si che puoi. io, pur non avendo il live, l'ho aggiornata un paio di giorni fa. vai sul sito della xbox, scarichi il file zip, lo estrai, metti la cartella in una pen drive, la colleghi alla 360 ed è fatta.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

io invece la ho aggiornata collegando soltanto la console alla banada larga, ma però adesso la 360 non mi legge i dvix su pendrive,dvd e altro.Voi sapete come fare a scaricare l'aggiornamento che legge i dvix ?

Comment

no non è possibile
                            SARA' PRESTO DISPONIBILE SUL SITO UFFICIALE
                            l'ho aggiornata un paio di giorni fa. vai sul sito della xbox, scarichi il file zip, lo estrai, metti la cartella in una pen drive, la colleghi alla 360 ed è fatta.

ma lol.... cambiano infretta le cose da queste parti :O

io invece la ho aggiornata collegando soltanto la console alla banada larga, ma però adesso la 360 non mi legge i dvix su pendrive,dvd e altro.Voi sapete come fare a scaricare l'aggiornamento che legge i dvix ?
                            tieni attaccato il modem e tenta la lettura di un divx... lui fa la ricerca del codec e ti cheide la connessione per scaricare l'aggiornamento. io ho fatto cosi' e ha funzionato
                            Last edited by Dewyz81; 26 December 2008, 09:42.
                            Dewyz81

Comment

a me non funziona, mi dice che devo conettermi a live e non lo ho, quindi come posso fare?

Comment

si puo scaricare dal sito della xbox l'aggiornamento dei dvix ?

Comment

Working...
                                X