Fate capire a questi due barbari che invece Mirror's Edge è bello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Mirror's Edge
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio...devo dire che anche solo la versione flash-game è stupenda
Originariamente Scritto da kakashi94Ho giocato la demo ma il gioco non mi ha convinto. I tetti degli edifici sono un'accozaglia di oggetti messi lì solo per farti saltare e non hanno niente di reale e i comandi non mi sembrano dei migliori. Boh forse non sono adatto per le avventure in prima persona.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNon è bruttissimo, l'unica cosa brutta è che tieni una donna, invece potresti scegliere te all'inizio del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNon è bruttissimo, l'unica cosa brutta è che tieni una donna, invece potresti scegliere te all'inizio del gioco.
Comment
-
Ci ho giocato ieri sera per la prima volta a casa di un mio amico, e devo dire che dal punto di vista tecnico è studiato molto bene.
Studiato molto bene l'ambiente sia interno che esterno, tetti dei grattacieli fatti ad hoc con tutto quello che ci deve essere (motori dell'aria condizionata, ingresso condotti, sterco di volatile, tubatura varia e vari generatori ed antenne) e pure la difficoltà è notevole in quanto a volte nelle scene veloci se non hai particolare occhio e tatto sul joypad, sei sempre a spiaccicarti di sotto cadendo nel vuoto.
Unica pecca negativa è la presenza di zone in rosso che facilitano troppo la scoperta dei percorsi togliendo un po troppa veridicità al gioco, rendendolo un po' troppo platform per bambini (tanto vale ci mettevano la classica frecciòna o similare).
Comunque nel complesso e per quello che ho visto, mi sembra un gioco molto carino e capace di far divertire.
Lo consiglio agli appassionati del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioCi ho giocato ieri sera per la prima volta a casa di un mio amico, e devo dire che dal punto di vista tecnico è studiato molto bene.
Studiato molto bene l'ambiente sia interno che esterno, tetti dei grattacieli fatti ad hoc con tutto quello che ci deve essere (motori dell'aria condizionata, ingresso condotti, sterco di volatile, tubatura varia e vari generatori ed antenne) e pure la difficoltà è notevole in quanto a volte nelle scene veloci se non hai particolare occhio e tatto sul joypad, sei sempre a spiaccicarti di sotto cadendo nel vuoto.
Unica pecca negativa è la presenza di zone in rosso che facilitano troppo la scoperta dei percorsi togliendo un po troppa veridicità al gioco, rendendolo un po' troppo platform per bambini (tanto vale ci mettevano la classica frecciòna o similare).
Comunque nel complesso e per quello che ho visto, mi sembra un gioco molto carino e capace di far divertire.
Lo consiglio agli appassionati del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio... Unica pecca negativa è la presenza di zone in rosso che facilitano troppo la scoperta dei percorsi togliendo un po troppa veridicità al gioco, rendendolo un po' troppo platform per bambini (tanto vale ci mettevano la classica frecciona o similare). ...
Comment
Comment