Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Mirror's Edge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fate capire a questi due barbari che invece Mirror's Edge è bello

Comment

Intanto giocatelo in versione 2D

http://flashgames.it/mirrors.edge.html
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
        Intanto giocatelo in versione 2D

http://flashgames.it/mirrors.edge.html
        Ieri stavo bazzicando per la rete e casualmente l'ho trovato anche io...devo dire che anche solo la versione flash-game è stupenda

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          ...devo dire che anche solo la versione flash-game è stupenda
          La versione per console l'ho vista su youtube (i primi due livelli) e mi pare niente male. Chi di voi l'ha provata con controller in mano?

Originariamente Scritto da kakashi94
          Ho giocato la demo ma il gioco non mi ha convinto. I tetti degli edifici sono un'accozaglia di oggetti messi lì solo per farti saltare e non hanno niente di reale e i comandi non mi sembrano dei migliori. Boh forse non sono adatto per le avventure in prima persona.
          E' un gioco che si basa sul parkour... è normale vedere che l'ambiente è creato in funzione di questa specialità.
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Non è bruttissimo, l'unica cosa brutta è che tieni una donna, invece potresti scegliere te all'inizio del gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Non è bruttissimo, l'unica cosa brutta è che tieni una donna, invece potresti scegliere te all'inizio del gioco.
              dimmi, non è che per caso se dell'altra sponda?

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                beh anche in tomb rider tieni una donna che piffero vuole dire!!! non è assolutissimamente quello il problema....anzi direi che è quasi un punto a favore se non fosse che è doppiata da asia argento (e diciamocelo....la recitazione non è proprio il suo forte)

Comment

Ci ho giocato ieri sera per la prima volta a casa di un mio amico, e devo dire che dal punto di vista tecnico è studiato molto bene.
                  Studiato molto bene l'ambiente sia interno che esterno, tetti dei grattacieli fatti ad hoc con tutto quello che ci deve essere (motori dell'aria condizionata, ingresso condotti, sterco di volatile, tubatura varia e vari generatori ed antenne) e pure la difficoltà è notevole in quanto a volte nelle scene veloci se non hai particolare occhio e tatto sul joypad, sei sempre a spiaccicarti di sotto cadendo nel vuoto.
                  Unica pecca negativa è la presenza di zone in rosso che facilitano troppo la scoperta dei percorsi togliendo un po troppa veridicità al gioco, rendendolo un po' troppo platform per bambini (tanto vale ci mettevano la classica frecciòna o similare).

Comunque nel complesso e per quello che ho visto, mi sembra un gioco molto carino e capace di far divertire.
                  Lo consiglio agli appassionati del genere.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                    Ci ho giocato ieri sera per la prima volta a casa di un mio amico, e devo dire che dal punto di vista tecnico è studiato molto bene.
                    Studiato molto bene l'ambiente sia interno che esterno, tetti dei grattacieli fatti ad hoc con tutto quello che ci deve essere (motori dell'aria condizionata, ingresso condotti, sterco di volatile, tubatura varia e vari generatori ed antenne) e pure la difficoltà è notevole in quanto a volte nelle scene veloci se non hai particolare occhio e tatto sul joypad, sei sempre a spiaccicarti di sotto cadendo nel vuoto.
                    Unica pecca negativa è la presenza di zone in rosso che facilitano troppo la scoperta dei percorsi togliendo un po troppa veridicità al gioco, rendendolo un po' troppo platform per bambini (tanto vale ci mettevano la classica frecciòna o similare).

Comunque nel complesso e per quello che ho visto, mi sembra un gioco molto carino e capace di far divertire.
                    Lo consiglio agli appassionati del genere.
                    ci aggiungo solo un altra caratteristica che per me rientra tra i punti negativi, ovvero gli ambienti monocromatici (esterni tutti bianchi e rossi e gli interni o tutti gialli, o tutti blu, o tutti di un qualsiasi altro colore)....ah mi sono dimenticato anche che le armi sono riprodotte maluccio

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                      ... Unica pecca negativa è la presenza di zone in rosso che facilitano troppo la scoperta dei percorsi togliendo un po troppa veridicità al gioco, rendendolo un po' troppo platform per bambini (tanto vale ci mettevano la classica frecciona o similare). ...
                      Si chiama "Runner Vision" è può essere disattivata dal pannello delle opzioni di gioco!

Comment

a me non ha convinto... ma daltronde sfido chiunque a catalogare un titolo del genere tra i migliori in circolazione... il budget è proprio basso...

poi come al solito solleverò un polverone perchè saranno tutti dell'idea contraria
                        Dewyz81

Comment

Working...
                        X