Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed:probabile Un Seguito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed:probabile Un Seguito?

ciao raga,volevo kiedervi un parere sul finale di assassin's creed,non vi pare ke sia finito in un modo ke kuasi lo dice in faccia: c'é un seguito. non la pensate kosì? perchè si conclude ke i misteriosi uomini con la valigetta se ne vanno e se na vanno anke i dottori e il povero protagonista (di kui non mi viene ora in mente il nome) rimane da solo libero di usare l'animus e di vagare.allora?uscirà o no un seguito sekondo voi?

Se non erro è stato previsto fin da subito come il primo capitolo di una trilogia.
    E grazie per lo spoiler, eh

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

il seguito uscirà sicuramente e forse sarà ambientato anche nel futuro dove il pronipote di altair acquisterà i suoi poteri
      Spoiler:
      infatti ha già l' occhio dell' aquila che ti permette di vedere le scritte sul muro e in giro per la sala dell' abstergo
      e farà scemate per i grattacieli ma non credo che sarà così perchè se no sarebbe mirrors edge in terza persona
      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Se non erro è stato previsto fin da subito come il primo capitolo di una trilogia.
      speriamo di più di una trilogia
      Last edited by cj altair simpson; 28 November 2008, 23:49.

Comment

Originariamente Scritto da PS Master Visualizza Messaggio
        ciao raga,volevo kiedervi un parere sul finale di assassin's creed,non vi pare ke sia finito in un modo ke kuasi lo dice in faccia: c'é un seguito. non la pensate kosì? perchè si conclude ke i misteriosi uomini con la valigetta se ne vanno e se na vanno anke i dottori e il povero protagonista (di kui non mi viene ora in mente il nome) rimane da solo libero di usare l'animus e di vagare.allora?uscirà o no un seguito sekondo voi?
        non solo uscirà un seguito...ne sono previsti altri due anche se temo che l'ultimo faremo in tempo a comprarcelo con la pensione

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          non solo uscirà un seguito...ne sono previsti altri due anche se temo che l'ultimo faremo in tempo a comprarcelo con la pensione
          Forse ci giocheranno i nostri nipoti e noi non lo vedremo mai

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Forse ci giocheranno i nostri nipoti e noi non lo vedremo mai
            se continuano di questo passo è mooolto probabile

Comment

Questo dovrebbe essere il seguito di Assassin's Creed
              New Assassin's Creed 2 Trailer
              http://it.youtube.com/watch?v=_J9trm...eature=related
              sigpic
              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                Questo dovrebbe essere il seguito di Assassin's Creed
                New Assassin's Creed 2 Trailer
                http://it.youtube.com/watch?v=_J9trm...eature=related
                ma guarda che questo non è altro che metal gear solid 4 con snake vestito da altair ...non è assassin's creed 2

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  ma guarda che questo non è altro che metal gear solid 4 con snake vestito da altair ...non è assassin's creed 2
                  Infatti me lo stavo chiedendo,chiedo scusa per non averlo capito subito,infatti mi ero dimenticata il punto interrogativo ovvero così:
                  Questo dovrebbe essere il seguito di Assassin's Creed???
                  Non conoscendo (purtroppo) Metal Gear Solid 4 non ci avevo fatto caso.
                  Mi sembrava strano che Altair combattesse contro i Robot..Oddio tutto potrebbe essere....Ciao e grazie millissime per l'informazione
                  sigpic
                  Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

figurati, non conoscendo metal gear solid 4 veniva in effetti da pensare ad un seguito di assassin's creed!

Comment

Dato come è finito credo proprio di si... anche se credo che diventerà una trilogia come Prince of Persia.
                      Shut up and swim

Comment

Se uscirà un Assasin' s cred 2 allora spero che sarà ambientato in giappone medioevale, perchè adoro le armature e le Katane giapponesi e i ninja e samurai e gli stili delle spade di quell' epoca , anche se però il Giappone non c' entra niente con la guerra delle crociate e l' anno è moooolto più in avanti rispetto alla guerra dei crociati...
                        sigpic
                        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Comunque sia, gli altri capitoli dovrebbero essere in ogni caso ambientati in epoche diverse

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Comunque sia, gli altri capitoli dovrebbero essere in ogni caso ambientati in epoche diverse
                            esatto, si parla addirittura di usare il discendente di altair che c'era nel primo...

Comment

Va bene le epoche diverse ma di quali paesi ? se è tutto iniziato con le crociate allora il prossimo dov' è ambientato ? in Giappone medioevale sicuramente no perchè se si è cominciato con le crociate non si può andare all' estremo oriente così all' improvviso non credete ?
                              sigpic
                              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Working...
                              X