Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si avvicina natale.... Regalooooo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si avvicina natale.... Regalooooo

Avete previsto di regalare/farvi regalare qualche titolo videoludico per queste ferie??? Sono previste succose uscite in questi gg... potreste suggerire farvi suggerire qualche titolo?
    Dewyz81

Mi sono regalato Left 4 Dead ed effettivamente mi sento più buono, da quanto sono appagato. Per il resto... boh, Dead Space mi tenta sempre ma aspetterà, al momento mi accontento di investire in qualche grande classico

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Mi sono regalato Left 4 Dead ed effettivamente mi sento più buono, da quanto sono appagato. Per il resto... boh, Dead Space mi tenta sempre ma aspetterà, al momento mi accontento di investire in qualche grande classico
      Ti garantisco che Dead Space può aspettare in confronto ad altri titoli che devono ancora uscire

Comment

Se ci riesco, mi regalo la PS3

...ovviamente abbinata a MGS4
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Ti garantisco che Dead Space può aspettare in confronto ad altri titoli che devono ancora uscire
          evi tenere conto del mio feticismo per i survival horror... per quello, così come per Silent Hill Origins sarà solo questione di tempo. Dopotutto l'unico altro gioco che sto attendendo più o meno smodatamente è Mirror's Edge

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

anch'io segno le tacchette sul muro per mirror......se sarà una delusione non risponderò dei miei gesti.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              anch'io segno le tacchette sul muro per mirror......se sarà una delusione non risponderò dei miei gesti.
              Beh, dopotutto, col Pre-Order della Morte in ballo, avrai di che esere in pace col mondo per un bel pezzo, mi sa

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Beh, dopotutto, col Pre-Order della Morte in ballo, avrai di che esere in pace col mondo per un bel pezzo, mi sa
                giusto, per quello mi mancano ormai le ultime tacchette, ci siamo....
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Davvero? Mi fate venire voglia di pensare di prenderlo al posto di cod5...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Davvero? Mi fate venire voglia di pensare di prenderlo al posto di cod5...
                    Se hai Cod4 e Cod2 allora pensaci su un po perchè in fin dei conti CoD5 non è che sia un bisogno impellente...Poi molto dipende dalla tua voglia di giocare online. Infatti Mirror's Edge è sprovvisto di una modalità multiplayer.

Comunque per restare in topic penso di autoregalarmi Mirror's Edge e Fallout 3

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

non so .... sono indeciso tra call of duty 4, call of duty world at war,rainbow six vegas +rainbow six vegas 2,far cry 2,fallout 3,need for speed undercover
                      undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

Comment

Left 4 Dead will be mine, you know...

E allora, rideremo. Quanto rideremo.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggio
                          non so .... sono indeciso tra call of duty 4, call of duty world at war,rainbow six vegas +rainbow six vegas 2,far cry 2,fallout 3,need for speed undercover
                          Si possono subito eliminare un po' di titoli come Undercover e, visto che in mezzo c'è cod4, anche R6V e R6V2. Se sei indeciso tra cod4 e 5, vai sicuro sul 4. Quindi il cerchio si è ristretto tra Far Cry 2, Fallout 3 e cod 4 (secondo me è il miglior ragionamento da fare )

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                            Se hai Cod4 e Cod2 allora pensaci su un po perchè in fin dei conti CoD5 non è che sia un bisogno impellente...Poi molto dipende dalla tua voglia di giocare online. Infatti Mirror's Edge è sprovvisto di una modalità multiplayer.

Comunque per restare in topic penso di autoregalarmi Mirror's Edge e Fallout 3
                            In effetti io andrei più sulla modalità online di cod5 che sul single, visto che da quanto ho capito, la longevità non è il punto forte. Quindi, visto che dalla beta per pc ho notato che il multi è praticamente identico a quello del 4, credo che per forza di cose, risulti bello...se ci fosse qualcuno che invece la pensa al contrario, che parli, non vorrei fare una stupidata

Comment

Mi regalerò un bel Tomb Raider Underworld.

Comment

Working...
                              X