Avete previsto di regalare/farvi regalare qualche titolo videoludico per queste ferie??? Sono previste succose uscite in questi gg... potreste suggerire farvi suggerire qualche titolo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Si avvicina natale.... Regalooooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMi sono regalato Left 4 Dead ed effettivamente mi sento più buono, da quanto sono appagato. Per il resto... boh, Dead Space mi tenta sempre ma aspetterà, al momento mi accontento di investire in qualche grande classico
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioTi garantisco che Dead Space può aspettare in confronto ad altri titoli che devono ancora uscire
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioanch'io segno le tacchette sul muro per mirror......se sarà una delusione non risponderò dei miei gesti.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioBeh, dopotutto, col Pre-Order della Morte in ballo, avrai di che esere in pace col mondo per un bel pezzo, mi sasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDavvero? Mi fate venire voglia di pensare di prenderlo al posto di cod5...
Comunque per restare in topic penso di autoregalarmi Mirror's Edge e Fallout 3
Comment
-
non so .... sono indeciso tra call of duty 4, call of duty world at war,rainbow six vegas +rainbow six vegas 2,far cry 2,fallout 3,need for speed undercover
Comment
-
Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggionon so .... sono indeciso tra call of duty 4, call of duty world at war,rainbow six vegas +rainbow six vegas 2,far cry 2,fallout 3,need for speed undercover
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSe hai Cod4 e Cod2 allora pensaci su un po perchè in fin dei conti CoD5 non è che sia un bisogno impellente...Poi molto dipende dalla tua voglia di giocare online. Infatti Mirror's Edge è sprovvisto di una modalità multiplayer.
Comunque per restare in topic penso di autoregalarmi Mirror's Edge e Fallout 3
Comment
Comment