Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siren Blood Course

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Siren Blood Course

Qualcuno mi saprebbe spiegare perchè questo gioco uscito da poco deve costare 30 euro e non 70 come tutti gli altri???

Ero convinto che blood course fosse un'esclusiva per Ps Store! Ne vendono anche il disco???
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
      Ero convinto che blood course fosse un'esclusiva per Ps Store! Ne vendono anche il disco???
      sìsì, garantito...infatti è un po' di tempo che lo vedo (il gioco non è proprio uscito l'altro ieri, saranno circa 2 settimane scarse, ma non vorrei pestare una quaglia ) e mi sono sempre chiesto come mai costasse così poco

Comment

Sono convinto che quello sia solo la prima parte di una piccola serie.. Avevo sentit che il (da me attesissimo) sequel di forbidden siren 2 sarebbe stato presentato i diverse parti.. Queste giustificherebbe il prezzo ridotto..
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
          Sono convinto che quello sia solo la prima parte di una piccola serie.. Avevo sentit che il (da me attesissimo) sequel di forbidden siren 2 sarebbe stato presentato i diverse parti.. Queste giustificherebbe il prezzo ridotto..
          eh si, penso proprio che tu abbia ragione, anche a me sembra una serie...però ho taciuto fino ad ora, mentre aspettavo qualcun altro che la pensasse come me

Comment

Beh.. Guarda! Se hai mai giocato al primo oppure al secondo episodio comperalo subito! Dovrebbe riprendere i temi del primo episode (ma con protagonisti americani, il che non è proprio un bene...)
            sigpic

Comment

diciamo che blood curse è un siren in formato ridotto, una sorta di passatempo (comunque ben ricreato, sia chiaro) in attesa del vero FS3 (se mai ci sarà, strano che ancora non annuncino niente). E' uno spin off in tutto per tutto, e a dimostrazione della mia tesi sta il fatto che sia più una rivisitazione occidentale del primo capitolo che altro.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Come mi aspettavo, le immagini mostrate sulle riviste che ho sfogliato mostrvana una grafica incredibile!!
                sigpic

Comment

Working...
                X