Qualcuno mi saprebbe spiegare perchè questo gioco uscito da poco deve costare 30 euro e non 70 come tutti gli altri???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siren Blood Course
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioEro convinto che blood course fosse un'esclusiva per Ps Store! Ne vendono anche il disco???) e mi sono sempre chiesto come mai costasse così poco
Comment
-
Sono convinto che quello sia solo la prima parte di una piccola serie.. Avevo sentit che il (da me attesissimo) sequel di forbidden siren 2 sarebbe stato presentato i diverse parti.. Queste giustificherebbe il prezzo ridotto..
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioSono convinto che quello sia solo la prima parte di una piccola serie.. Avevo sentit che il (da me attesissimo) sequel di forbidden siren 2 sarebbe stato presentato i diverse parti.. Queste giustificherebbe il prezzo ridotto..
Comment
-
Beh.. Guarda! Se hai mai giocato al primo oppure al secondo episodio comperalo subito! Dovrebbe riprendere i temi del primo episode (ma con protagonisti americani, il che non è proprio un bene...)
Comment
-
diciamo che blood curse è un siren in formato ridotto, una sorta di passatempo (comunque ben ricreato, sia chiaro) in attesa del vero FS3 (se mai ci sarà, strano che ancora non annuncino niente). E' uno spin off in tutto per tutto, e a dimostrazione della mia tesi sta il fatto che sia più una rivisitazione occidentale del primo capitolo che altro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment