Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Però anche se diventerà una serie annuale, si può anche pensare in positivo, ovvero, che i giochi riescano bene, magari non tutti e alla perfezione, ma bene. Anche se con un lasso di tempo di un anno, magari gli sviluppatori riusciranno comunque a realizzare un buon lavoro...
Il problema che diventi una saga annuale è legata alla situazione dei server. Fino adesso tutti i server dei precedenti CoD sono stati popolarizzati per un lungo periodo di tempo grazie anche al fatto che i capitoli uscivano a più di un anno di distanza. Non vorrei che con una cadenza annuale i server ne risentano a livello di "popolarizzazione".
Se si chiama Modern Warfare 2 non può di certo ambientato nel futuro......
ho sentito anch'io però che il prossimo CoD sarà ambientato nel futuro quindi forse il nome che hai riportato tu è (probabilmente) sbagliato.
Altre voci dicono che CoD 6 sarà sviluppato da Infinity Ward che non vuole più avere nulla a che fare con i vari conflitti passati, ma si vuole concetrare su conflitti futuristici o contemporanei.
Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........
beh, non si può certo paragonare a "Spedizione" di cod4
Lì sì che è un bel bordello
già li si fanno 5 uccisioni di fila col coltello ma non male anche col cecchino
ma a parte quei 5 metri quadrati che è spedizione anche le mappe grandi dove cecchinare sono stupende come condotto o blocco
e la superba alta vegetazione ma anche mirino e attacco
insomma mi piacciono tutte a patre distretto in certe partite troppo caotiche
già li si fanno 5 uccisioni di fila col coltello ma non male anche col cecchino
ma a parte quei 5 metri quadrati che è spedizione anche le mappe grandi dove cecchinare sono stupende come condotto o blocco
e la superba alta vegetazione ma anche mirino e attacco
insomma mi piacciono tutte a patre distretto in certe partite troppo caotiche
Daaaaaaaiii LOPI non puoi dire che, anche se sei un cecchino, è bella blocco!!!!!!!!!
è la peggiore di tutte comunque anche io rimpiango cod4 ma adesso ho il 5...
SE AVANZO SEGUITEMI
SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
SE MI UCCIDONO VENDICATEMI
Se si chiama Modern Warfare 2 non può di certo ambientato nel futuro......
ho sentito anch'io però che il prossimo CoD sarà ambientato nel futuro quindi forse il nome che hai riportato tu è (probabilmente) sbagliato.
Altre voci dicono che CoD 6 sarà sviluppato da Infinity Ward che non vuole più avere nulla a che fare con i vari conflitti passati, ma si vuole concetrare su conflitti futuristici o contemporanei.
l'unica notizia che è ufficiale e che il prossimo cod si chiamerà Modern Warfare 2, poi dato che si diceva che sarà ambientato nel futuro ho collegato questa notizia alla precedente....ripeto è solo una mia opinione quel he è certo che il prossimo si chiamerà mw2
ance io non ho cod 4 ma sto provvedendo,cmq non vedo l'ora di giocare al prossimo
si anche io aspetto con ansia...basta solo che pur di farlo uscire l'anno prossimo dalla fretta non facciano una brutta copia del precedente....ci manca solo che fra qualche mese si inizi già a parlare di un cod7 ...non bisogna avere fretta di fare subito il prossimo capitolo di una serie che fino ad ora non ha fatto passi falsi (se escludiamo cod3 ovviamente ), altrimenti si rischia di fare delle porcherie come è avvenuto in moltissimi altri casi (da leggere come eco: "crysis warhead, crysis warhead, crysis warhead!!!")...
nn vedo l'ora k esca mi sn innamorato di cod4 e se esce la continuazione secondo me dovrebbe essere ancora meglio visto k dopo cod5 hanno ingaggiato il team di Infinity Ward (xkè la trayerch ha rovinato alcuni cod come il 3)
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Il quinto capitolo di Call of Duty non è male, però il quarto è stupendo e sarei molto contento se dovesse esserci un continuo di questo fantastico gioco.
Ma tu hai l'Xbox 360.
Comment