Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Activision ha annunciato lo sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 2, seguito dell'acclamatissimo titolo dello scorso anno, con una uscita fissata per la fine del 2009
Activision ha annunciato lo sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 2, seguito dell'acclamatissimo titolo dello scorso anno, con una uscita fissata per la fine del 2009
non vedo l'ora
A me questa cosa è completamente estranea...avevo sentito parlare di un call of duty 6, ma Modern warfare 2 proprio mai...
non vedo l'ora
beh questa si che è una bella notizia ...ma dove diavolo lo hai letto che io non lo sapevo proprio?
E' stato annunciato dalla Activision in persona
Che bella notizia....speriamo solo che non sia una copia rivisitata del "vecchio" CoD4
Che poi stancherebbe fino ad un certo punto, visto che dire di un gioco che è una copia di cod4 è quasi un complimento
Che sia nel futuro (quantomeno ai giorni nostri) è appurato, chiamandosi Modern Warfare, ma devo dire che la cosa non mi tocca più di tanto, sarei ormai dispostissimo a giocare anche nella WWII, dopo avero finito cod2...
Comunque mi stanno iniziando a venir su i nervi eh.....prima alcuni rumors parlavano di un cod6 futuristico, ora se ne escono con questo MW2....e tutto questo a manco un mese dall'uscita del 5.......bah....sembra di star osservando la serie annuale di fifa inframezzata dagli speciali fifa world cup o euro cup.....
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comunque mi stanno iniziando a venir su i nervi eh.....prima alcuni rumors parlavano di un cod6 futuristico, ora se ne escono con questo MW2....e tutto questo a manco un mese dall'uscita del 5.......bah....sembra di star osservando la serie annuale di fifa inframezzata dagli speciali fifa world cup o euro cup.....
beh in effetti lo stanno serializzando un po' troppo
Comment