Annuncio

Collapse
No announcement yet.

playstation 3 o xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    non stare a credere che le ps3 siano eterne... ognuno ha le sue credimi... tante volte sta solo alla fortuna...
    Lo so, però secondo me da molti meno problemi.

Comment

• ecco. il problema sta proprio sul "secondo me".
      Dewyz81

Comment

• Penso che ne dia di meno di problemi la Ps3.

Comment

• Ma alla fine nemmeno l'xbox dà tanti problemi. Io (di rilevante) conosco solo quello dei led rossi...

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Credo che queste console di ultima generazione siano veramente ultra-delicate...è praticamente ovvio che al primo malfunzionamento, si creino problemi anche seri...
            hai ragione con la mia PS3 qualche mese fa non mi leggeva più i giochi l'ho mandata all'assistenza e invece che aggiustarmela me ne hanno data una nuova
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
              hai ragione con la mia PS3 qualche mese fa non mi leggeva più i giochi l'ho mandata all'assistenza e invece che aggiustarmela me ne hanno data una nuova
              Quindi hai perso comunque tutti i giochi che avevi salvato...

Comment

Quindi hai perso comunque tutti i giochi che avevi salvato...
                si ho dovuto ricominciare tutti da capo pure tutte le partite online
                sigpic

Comment

si ho dovuto ricominciare tutti da capo pure tutte le partite online
                  Ma come, hai perso anche i dati relativi alle partite online? Ma ti è rimasto almeno il tuo account di PSN??

Comment

• Visto che io ho du anni di garanzia al Gamestop, domani la porto là e me la cambiano con una nuova.

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909
                      si è rimasto ma non so cosa è successo che non accettano più la mia password e quindi mi sono fatto un altro account
                      Cavolo...in questo caso sì che me la vedrei brutta...tanto per intenderci...dovresti rifarti tutta la scalata dei gradi di cod4?

Comment

Cavolo...in questo caso sì che me la vedrei brutta...tanto per intenderci...dovresti rifarti tutta la scalata dei gradi di cod4?
                        si ora sono Maggiore 1
                        sigpic

Comment

si ora sono Maggiore 1
                          OMG...Beh, questo dimostra il fatto che il problema dell'xbox360 è riportato praticamente uguale anche su ps3, magari senza led rossi, il che potrebbe far pensare meno male, però il problema c'è

Comment

OMG...Beh, questo dimostra il fatto che il problema dell'xbox360 è riportato praticamente uguale anche su ps3, magari senza led rossi, il che potrebbe far pensare meno male, però il problema c'è
                            io non ho mai visto un Xbox cosa i led rossi?(scusa la domanda da stupidi )
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                              Visto che io ho du anni di garanzia al Gamestop, domani la porto là e me la cambiano con una nuova.
                              sei sicuro di quello che dici? mi sembra strano... il diritto di recesso si applica di solito solo alla prima settimana di vita....
                              Dewyz81

Comment

io non ho mai visto un Xbox cosa i led rossi?(scusa la domanda da stupidi )
                                Praticamente sono 4 led che si accedono a fianco del pulsante di accensione. All'accensione di un determinato numero di led corrisponde un problema diverso (se ne accende uno, hai un problema, se ne accendono 2, hai un altro tipo di problema e così via).

Comment

Working...
                                X