Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
playstation 3 o xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCredo che queste console di ultima generazione siano veramente ultra-delicate...è praticamente ovvio che al primo malfunzionamento, si creino problemi anche seri...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiohai ragione con la mia PS3 qualche mese fa non mi leggeva più i giochi l'ho mandata all'assistenza e invece che aggiustarmela me ne hanno data una nuova
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuindi hai perso comunque tutti i giochi che avevi salvato...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosi ho dovuto ricominciare tutti da capo pure tutte le partite online
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909si è rimasto ma non so cosa è successo che non accettano più la mia password e quindi mi sono fatto un altro account
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCavolo...in questo caso sì che me la vedrei brutta...tanto per intenderci...dovresti rifarti tutta la scalata dei gradi di cod4?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosi ora sono Maggiore 1
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOMG...Beh, questo dimostra il fatto che il problema dell'xbox360 è riportato praticamente uguale anche su ps3, magari senza led rossi, il che potrebbe far pensare meno male, però il problema c'è)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioVisto che io ho du anni di garanzia al Gamestop, domani la porto là e me la cambiano con una nuova.
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio non ho mai visto un Xbox cosa i led rossi?(scusa la domanda da stupidi)
Comment
Comment