Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
playstation 3 o xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSe al Gamestop me la ripareranno altrimenti me ne daranno una nuova, di solito è così, però se c'è da mandare a Francoforte allora col *****sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSe al Gamestop me la ripareranno altrimenti me ne daranno una nuova, di solito è così, però se c'è da mandare a Francoforte allora col *****
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSe al Gamestop me la ripareranno altrimenti me ne daranno una nuova, di solito è così, però se c'è da mandare a Francoforte allora col *****
sono interessato anche per me casomai me la faccio sostituire anche io....
saresti cosi' gentile?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofammi un favore... mandami un pm quando chiami gamestop sono curioso di sapere se effettivamente te la cambiano al volo o se te la mandano/fanno mandare a francoforte...
sono interessato anche per me casomai me la faccio sostituire anche io....
saresti cosi' gentile?
Comment
-
Comment
-
Se hai soldi da spendere allora sicuramente PS3...Ma se fai un bilancio,se non hai una tv full HD,o almeno HD ready,è del tutto inutile la ps3,perche non puoi sfruttare le sue immense potenzialità...Quindi io starei su XBOX 360 non solo perchè è più versatile e ha un bel live,ma anche perche ha molti capolavori,vedi Bioshock e Fallout 3,che sono del tutto identici alla PS3,inoltre il Final Fantasy XIII che era solo esclusiva Sony ora è passato anche dall'altra sponda Microsoft.
Quindi 360=sicurezza."Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioa quel punto meglio che te la mandi tu in riparazione... almeno via mail ti arriva il bollettino con l'avanzamento della riparazione e ti tracci il pacco sia all'andata che al ritorno con il tool di UPS...
edit: e sai come te la imballi.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza MessaggioSe hai soldi da spendere allora sicuramente PS3...Ma se fai un bilancio,se non hai una tv full HD,o almeno HD ready,è del tutto inutile la ps3,perche non puoi sfruttare le sue immense potenzialità...Quindi io starei su XBOX 360 non solo perchè è più versatile e ha un bel live,ma anche perche ha molti capolavori,vedi Bioshock e Fallout 3,che sono del tutto identici alla PS3,inoltre il Final Fantasy XIII che era solo esclusiva Sony ora è passato anche dall'altra sponda Microsoft.
Quindi 360=sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon si può consigliare una console solo per evitare i suoi problemi...i ledo rossi sono comuni a praticamente tutte le xbox360 appena uscite, la ps3 ha sicuramente i suoi problemi a livello di hardware...Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon stare a credere che le ps3 siano eterne... ognuno ha le sue credimi... tante volte sta solo alla fortuna...Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCredo che queste console di ultima generazione siano veramente ultra-delicate...è praticamente ovvio che al primo malfunzionamento, si creino problemi anche seri...
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioUn mio amico, ha avuto problemi con la PS3, e gli hanno cambiato Console ben 3 volte! Altro che Xbox 360 malfunzionante e i suoi fatidici Led...
Comment
Comment