Annuncio

Collapse
No announcement yet.

playstation 3 o xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
    credo ke sarò uno di quelli ke il 27 febbraio(se è la data giusta)entrerà in negozio con il fucile a pompa per comprare killzone 2....bè grazie ragazzi di avermi chiarito le idee
    Prego e...visto che sarai praticamente il primo a comprare il gioco, facci sapere com'è

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Prego e...visto che sarai praticamente il primo a comprare il gioco, facci sapere com'è
      no il primo sarò io
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
        no il primo sarò io
        Ok, allora 2 pareri che io leggerò incollato a questo monitor

Comment

Ok, allora 2 pareri che io leggerò incollato a questo monitor
          tutto se si farà una discussione ma scommetto che si farà
          sigpic

Comment

tutto se si farà una discussione ma scommetto che si farà
            Beh, in effetti se si creasse una nuova discussione non sarebbe mica male. Praticamente stiamo andando avanti con questa creata da un utente scomparso

Comment

Beh, in effetti se si creasse una nuova discussione non sarebbe mica male. Praticamente stiamo andando avanti con questa creata da un utente scomparso
              è vero però quelle più discusse e quelle più viste sono quelle di utenti scomparsi
              sigpic

Comment

Sinceramente Halo per me non è neanche da prendere in considerazione, visto che per l'xbox360 conta molto di più gears of war.
                Mi permetto di dissentire, dato che Halo è un FPS mentre GoW è un TPS, inoltre l'online del primo rimane uno dei più giocati (credo che venga dopo solo a COD4).

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                nettamente + vario? e cosa avrebbe di così NETTAMENTE + vario?
                Dati presi da metacritic.
                Giochi PS3 dal 8,5 in su: 39
                Giochi 360 da 8,5 in su: 54.

Giochi dal 9 in su:
                PS3:9
                360: 18

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                e una console di quel genere ke ti offre tutto quello ke ha secondo te quanto dovrebbe costare?
                Il prezzo è giusto, peccato che non tutti siano interessati al blu ray dato che è un formato ancora non troppo diffuso.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Il prezzo è giusto, peccato che non tutti siano interessati al blu ray dato che è un formato ancora non troppo diffuso.
                  ma io scommetto che fra un po' quando il dvd sarà acqua passata il blu ray sarà uno dei articoli più venduti insieme al lettore
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Mi permetto di dissentire, dato che Halo è un FPS mentre GoW è un TPS, inoltre l'online del primo rimane uno dei più giocati (credo che venga dopo solo a COD4).
                    Tra i giochi più giocati online c'è WOW, mentre Cod4 viene al secondo posto

Comment

però Call of Duty 4 è da due anni che è in mercato ma è sempre uno dei più giocati online sia su PSN che sul live peccato che è al solo secondo posto
                      sigpic

Comment

ma io scommetto che fra un po' quando il dvd sarà acqua passata il blu ray sarà uno dei articoli più venduti insieme al lettore
                        IL DVD non sarà acqua passata fino a quando la 360 non morirà, dato che Microsoft ha detto chiaramente che farà i suoi giochi solo su DVD.
                        Il Blue-Ray è significativo per qualcuno che vuole vedere dei film e ha un televisore che può permetterselo, per i giochi non serve assolutamente a nulla.
                        Chi ha un TV non ad alta definizione la PS3 è meglio che la lasci dove sta, dato che con la normale RGB le prestazioni grafiche si dimezzano, cosa che con Xbox non avviene.
                        Ce ne sarebbero da elencare parecchie di cose per cui la PS3 non vale assolutamente quello che costa, ma già solo la media di voti di metacritic postata da Dragon Slayer mostra in maniera cristallina quanto mediocri siano la maggior parte dei giochi fin adesso usciti per Playstation.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          IL DVD non sarà acqua passata fino a quando la 360 non morirà, dato che Microsoft ha detto chiaramente che farà i suoi giochi solo su DVD.
                          Il Blue-Ray è significativo per qualcuno che vuole vedere dei film e ha un televisore che può permetterselo, per i giochi non serve assolutamente a nulla.
                          Chi ha un TV non ad alta definizione la PS3 è meglio che la lasci dove sta, dato che con la normale RGB le prestazioni grafiche si dimezzano, cosa che con Xbox non avviene.
                          Ce ne sarebbero da elencare parecchie di cose per cui la PS3 non vale assolutamente quello che costa, ma già solo la media di voti di metacritic postata da Dragon Slayer mostra in maniera cristallina quanto mediocri siano la maggior parte dei giochi fin adesso usciti per Playstation.
                          va be ripeto che chi ha l'xbox 360 pensa che sia meglio della PS3 e chi ha la PS3 pensa che sia meglio della xbox 360
                          sigpic

Comment

penso che lui si riferisse ai più giocati su 360...in quel caso in effetti halo è in testa seguito a distanza da call of duty 4

Comment

va be ripeto che chi ha l'xbox 360 pensa che sia meglio della PS3 e chi ha la PS3 pensa che sia meglio della xbox 360
                              Ascolta...qui siamo utenti seri e non ci basiamo su preferenze ma su sondaggi e su dati concreti...Basta che dai un occhio a metacritic e ad altri motori di ricerca e vedi cosa ne pensa la critica della ps3...Sarà bella,si ma come ti ricordo ha Bioshock che è un capolavoro dell'XBOX 360 e inoltre i giochi più belli della play sono diventati multipiattaforma...Penso che invidierai un po' Fable 2...Detto questo ripeto ancora che la ps3 è qualcosa di sconveniente rapportato qualità/prezzo in quanto non sfrutta le proprie potenzialità e non potrà mai sfruttarle per un discorso di CONCORRENZA(dato che i multipiattaforma sono graficamente uguali non potranno mai fare un gioco solo per PS3 e uno solo per XBOX...)

Quindi io ripeto ancora una volta XBOX 360.punto.
                              "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

• Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
                                Detto questo ripeto ancora che la ps3 è qualcosa di sconveniente rapportato qualità/prezzo in quanto non sfrutta le proprie potenzialità e non potrà mai sfruttarle per un discorso di CONCORRENZA(dato che i multipiattaforma sono graficamente uguali non potranno mai fare un gioco solo per PS3 e uno solo per XBOX...).
                                ??????????...a me pare che le esclusive esistano da una parte e dall'altra, se gli utenti sony invidiano fable 2 (come dici tu) o gears of war 2...gli utenti xbox invidiano metal gear solid, uncharted e soprattutto i futuri killzone 2 e god of war 3...insomma ognuno ha le sue cartucce da sparare ...

Comment

Working...
                                X