Annuncio

Collapse
No announcement yet.

playstation 3 o xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per me butta tutte e due e prenditi o fai un upgrade al tuo pc con una 9800 GTX o GTX+.
    Io nel fratempo ho un 3200+ con una 9800GTX+ e in HD 720p vado ad una media di 35/45 ed oltre FPS con Call Of Duty War At Warld con i filtri al massimo!!
    Non so se Ps3 e 360 hanno la simulazione della fisica ormai nel mondo pc è una cosa che già fa perte da tempo.

Comment

• Originariamente Scritto da Frederick Visualizza Messaggio
      Per me butta tutte e due e prenditi o fai un upgrade al tuo pc con una 9800 GTX o GTX+.
      Io nel fratempo ho un 3200+ con una 9800GTX+ e in HD 720p vado ad una media di 35/45 ed oltre FPS con Call Of Duty War At Warld con i filtri al massimo!!
      Non so se Ps3 e 360 hanno la simulazione della fisica ormai nel mondo pc è una cosa che già fa perte da tempo.
      oltre che un peletto ot, con il tuo consiglio spenderebbe solo per la scheda video più che per una nuova 360
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        oltre che un peletto ot, con il tuo consiglio spenderebbe solo per la scheda video più che per una nuova 360
        Considerando poi che il nostro amico è scomparso, e di lui non si sa più niente...

Comment

• io posseggo la ps3 e posso dirti ke mi trovo una favola, sia con l'on-line sia come giocabilità con il joypad.
          esteticamente a me piace molto di più la ps3, diciamo ke ha più classe. come costi di gioco siamo lì, bene o male hanno tutti gli stessi prezzi.
          il mio consiglio è spendere qualcosina in + ma avere alla tua portata una console potentissima in tutti i sensi. (vedi le differenze ke ha cn l'xbox)

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
            io posseggo la ps3 e posso dirti ke mi trovo una favola, sia con l'on-line sia come giocabilità con il joypad.
            esteticamente a me piace molto di più la ps3, diciamo ke ha più classe. come costi di gioco siamo lì, bene o male hanno tutti gli stessi prezzi.
            il mio consiglio è spendere qualcosina in + ma avere alla tua portata una console potentissima in tutti i sensi. (vedi le differenze ke ha cn l'xbox)
            Beh dai, il fatto che abbia più classe, non pensarlo neanche, insomma, pesa sempre 7 chili

E comunque ti giuro che la forma è l'ultima (ma proprio l'ultima, anche dopo il blu-ray) cosa che vado a guardare

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Beh dai, il fatto che abbia più classe, non pensarlo neanche, insomma, pesa sempre 7 chili

E comunque ti giuro che la forma è l'ultima (ma proprio l'ultima, anche dopo il blu-ray) cosa che vado a guardare
              Ma poi pesa 7 chili perchè tiene dentro il lettore blu-ray
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                Ma poi pesa 7 chili perchè tiene dentro il lettore blu-ray
                Sono comunque 7 chili e 7 chili = console bella "panciuta"

Comment

Sono comunque 7 chili e 7 chili = console bella "panciuta"
                  beh dai è stressata e quando qualcuno è stressato mangia e quindi ingrassa
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                    beh dai è stressata e quando qualcuno è stressato mangia e quindi ingrassa
                    Ecco, sapevo che saremmo arrivati a dilagare un po' troppo

Comment

Ecco, sapevo che saremmo arrivati a dilagare un po' troppo
                      pure io ci avevo pensato
                      sigpic

Comment

pesa 7 kili? perchè la devi portare in braccio?
                        io dico solo ke esteticamente, PER ME, è molto più bella la ps3, ke pesa o meno di + sinceramente me ne frego. e se costasse la stessa cifra dell'x-box sarebbe la + venduta, e qst lo sanno 1 pò tutti. ma poi, ke ha di + sta x-box io nn lo so!!!

If you die I will die too...

Comment

pesa 7 kili? perchè la devi portare in braccio?
                          io dico solo ke esteticamente, PER ME, è molto più bella la ps3, ke pesa o meno di + sinceramente me ne frego. e se costasse la stessa cifra dell'x-box sarebbe la + venduta, e qst lo sanno 1 pò tutti. ma poi, ke ha di + sta x-box io nn lo so!!!
                          beh è ovvio che non a tutti piace la play...chi preferisce il parco giochi microsoft va su xbox...per loro la 360 ha giustamente qualcosa in più

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            beh è ovvio che non a tutti piace la play...chi preferisce il parco giochi microsoft va su xbox...per loro la 360 ha giustamente qualcosa in più
                            e la stessa cosa per noi che abbiamo la PS3
                            sigpic

Comment

e se costasse la stessa cifra dell'x-box sarebbe la + venduta, e qst lo sanno 1 pò tutti
                              E lo sai perchè?
                              Perchè la gente tende a fidarsi, e se la sony ha avuto successo con PS1 & 2 dovrebbe averlo anche con la 3 ma non è così.
                              Per ora Playstation rimane un oggetto costoso e con titoli al 90% non all'altezza, quindi è giusto che non vadi.

Elusys

Comment

ma poi, ke ha di + sta x-box io nn lo so!!!
                                attualmente direi un parco giochi nettamente più vario e un prezzo più aggressivo...insomma... la base per una console... non stiamo mica parlando di frigoriferi... sono i giochi a contare...
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X