Annuncio

Collapse
No announcement yet.

playstation 3 o xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    A proposito di DQ: sembra che il 10 sarà un'esclusiva Wii, davvero un brutto colpo per i fan dei giochi di ruoli orientali come il sottoscritto.
    Avendo avuto il Wii per un po' di tempo ho avuto la possibilità di giocare ad un Dragon Quest (sinceramente non ricordo come si chiama ). So che non mi era affatto dispiaciuto, anzi, il sistema di combattimento, purché sempre a turni, era immediato e aveva praticamente tutto in comune con DQ8, tra armi e ambientazioni...se riuscisse bene questo Dragon quest 10 per Wii non mi stupirei affatto

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Il punto è che mgs è leggenda per chi ha la ps3, come halo è storia per chi ha l'xbox...

MGS lo ami o lo odi, ovvio che se non hai la ps3 sei tra quelli che lo odi, mentre se ce l'hai lo ami per forza (anche perché se uno ce l'ha e non gli piace, riceve la mia istantanea maledizione )
      Per Halo vale la stessa cosa: a me non piace perché non ho l'xbox, ma riconosco che non può mancare ai possessori di 360. Comunque c'è un motivo se non lo apprezzo, li ritengo tutti uguali, grafica a parte, con una trama piuttosto scadente...per la modalità online, beh, qualcuno venga a dirmi che Halo 3 è più bello di cod4...

Però sia chiara una cosa: questo è solo ciò che penso io
      non ho mai sentito nessuno dire che mgs è brutto comunque

Comment

• un'altra esclusiva wii sarà project zero 4...spero che dopo uscirà anche per ps3

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          non ho mai sentito nessuno dire che mgs è brutto comunque
          Beato te, io ho sentito pure quello dai fanboy Microsoft...
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Beato te, io ho sentito pure quello dai fanboy Microsoft...
            veramente?! ...va beh ma i fanboy non fanno testo dai...io intendevo nessuna valutazione negativa SERIA...anche perchè effettivamente è impossibile criticare mgs...cioè non ce n'è proprio

Comment

• beh bisogna ammettere che cmq il 2 e il 3 non è che fossero poi i migliori della serie... sopratutto dopo aver giocato l'ottimo mgs 1 (fortuna a chi ha messo le mani sulla versione twin snake) il 2 prometteva anche bene ma il finale.... e il 3 segue la stessa falsa riga... diventa un po' una giapponesata....

sul primo e sul 4 niente da dire...
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                beh bisogna ammettere che cmq il 2 e il 3 non è che fossero poi i migliori della serie... sopratutto dopo aver giocato l'ottimo mgs 1 (fortuna a chi ha messo le mani sulla versione twin snake) il 2 prometteva anche bene ma il finale.... e il 3 segue la stessa falsa riga... diventa un po' una giapponesata....

secondo me invece il 3 è stato il migliore della serie (ci sono battaglie e filmati in cui mi venivano i brividi )...comunque per me sono tutti e 4 dei capolavori

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Quello che dici è giusto...però hai fatto un paragone impossibile...
                  ...voglio dire che secondo me FF non ha eguali...è solo la mia opinione per carità...

Ti prego non prendertela con me solo perchè ogni volta ti do contro...è solo quello che penso...
                  Tu hai mai giocato a questi giochi vero?Perche mi da' l'idea che tu non sappia neanche che cosa sia Chrono Trigger...
                  "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

• Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
                    Tu hai mai giocato a questi giochi vero?Perche mi da' l'idea che tu non sappia neanche che cosa sia Chrono Trigger...
                    Si ci ho giocato...è solo che secondo me FF è il migliore...
                    ...per farti capire...a me gli episodi ke magari molti hanno odiato(tipo FFXII) sono molto piaciuti...
                    Ma come ho gia scritto prima è solo la mia opinione...

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      secondo me invece il 3 è stato il migliore della serie (ci sono battaglie e filmati in cui mi venivano i brividi )...comunque per me sono tutti e 4 dei capolavori
                      Tranne il primo che però al suo tempo avrà fatto successo, gli altri sono venuti molto bene.

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                        Tranne il primo che però al suo tempo avrà fatto successo, gli altri sono venuti molto bene.
                        Come tranne il primo?!?!?!?

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          beh bisogna ammettere che cmq il 2 e il 3 non è che fossero poi i migliori della serie... sopratutto dopo aver giocato l'ottimo mgs 1 (fortuna a chi ha messo le mani sulla versione twin snake) il 2 prometteva anche bene ma il finale.... e il 3 segue la stessa falsa riga... diventa un po' una giapponesata....

Se parli così mi fai paura

Per il finale del 2...ti ricordo che non finisce, in quanto è ripreso nel 4...

(se non avete giocato mgs4, non leggete)

Spoiler:
                          Ti sei mai cheisto perché Liquid Ocelot possiede il Ray che bisogna sconfiggere con il Rex? Perché nel 2 lo ruba alla marina e si getta dall'Arsenal Gear in quella stupenda scena dove Snake si butta in mare per inseguirlo...

Sicuramente mgs2 non è stato il migliore della saga, ma è un pilastro sicuramente fondamentale per comprendere a fondo il finale di mgs4 (e se queste cose te lo dice uno che mgs lo gioca praticamente tutti i giorni, puoi crederci )
                          Last edited by filo23; 18 January 2009, 15:39.

Comment

Working...
                          X