Annuncio

Collapse
No announcement yet.

playstation 3 o xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    dire che Xbox attira solo per 2 esclusive e per il prezzo, mi pare un pelo.. di parte
    Su questo ti do ragione...
    ...però ad esempio molti a favore di Xbox fanno peso sul parco giochi più ampio...
    ...tuttavia tra uno o al massimo due anni non so se potranno ancora farlo...

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      ...però ad esempio molti a favore di Xbox fanno peso sul parco giochi più ampio...
      Ricordiamo alla gentile clientela che le SH non hanno messo una croce sul nome XBOX360, come producono su PS3 lo fanno in egual modo su 360.

Grazie.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        quoto pienamente...vorrei vedere fra un anno cosa si dovranno inventare per dire che l'x-box è migliore.sono curioso!!!

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Ricordiamo alla gentile clientela che le SH non hanno messo una croce sul nome XBOX360, come producono su PS3 lo fanno in egual modo su 360.

Grazie.
          Perdona l'ignoranza della clientela ...ma cosa sono le SH ???

Comment

• Software House...
            Non credo che il parco giochi PS3 si comparerà mai a quello 360, a meno che non ci sia una vera e propria carestia da parte di Microsoft, ma la vedo dura con tutti i soldi che spende per avere le esclusive e nuovi titoli.
            Basta solo pensare che fino a qualche anno fa su Xbox era quasi fantascientifico vedere giochi come i RPG(giochi di ruolo), mentre adesso è il punto di riferimento.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Software House...
              Non credo che il parco giochi PS3 si comparerà mai a quello 360, a meno che non ci sia una vera e propria carestia da parte di Microsoft, ma la vedo dura con tutti i soldi che spende per avere le esclusive e nuovi titoli.
              Basta solo pensare che fino a qualche anno fa su Xbox era quasi fantascientifico vedere giochi come i RPG(giochi di ruolo), mentre adesso è il punto di riferimento.
              ok, forse come dici tu la ps3 non potrà mai comparare il parco giochi x-box...ma io preferisco avere più qualità che quantità...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                ok, forse come dici tu la ps3 non potrà mai comparare il parco giochi x-box...ma io preferisco avere più qualità che quantità...
                Spiegami questa frase con esempi, dato che le esclusive della Microsoft non mi pare abbiano qualcosa da invidare a quelle PS3.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Spiegami questa frase con esempi, dato che le esclusive della Microsoft non mi pare abbiano qualcosa da invidare a quelle PS3.
                  quali sono le "stupende" esclusive x-box? se guardi nei post precedenti ci sono alcune esclusive ps3 future...e sono titoli da capogiro

Comment

• Premettendo che non considero i giochi ancora non usciti, onestamente non vedo dove sia la superiorità della PS3, dato che ha solo 3 giochi che arrivano al 9: Ratchet & Clank (molto sottovalutato), MGS4 e LBP.

La 360 ha Mass Effect, i due GoW, Halo3 e Forza Motorsport 2, non una differenza enorme però che smentisce sicuramente la tua affermazione.

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Il Wii ha un problema tutto suo, ovvero, le prime console uscite non sono in grado di leggere certi giochi usciti ultimamente. Per esempio, Super Smash Bros Brawl non viene letto dalle console più vecchie perché la lente del lettore è troppo debole e bisogna inviare la console a farla sostituire...
                    Ah, grazie dell'info.
                    Last edited by Dragon Slayer; 15 January 2009, 19:14.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Premettendo che non considero i giochi ancora non usciti, onestamente non vedo dove sia la superiorità della PS3, dato che ha solo 3 giochi che arrivano al 9: Ratchet & Clank (molto sottovalutato), MGS4 e LBP.

La 360 ha Mass Effect, i due GoW, Halo3 e Forza Motorsport 2, non una differenza enorme però che smentisce sicuramente la tua affermazione.
                      però conta che tra poco usciranno altre dueesclusive PS3...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito
                      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Premettendo che non considero i giochi ancora non usciti, onestamente non vedo dove sia la superiorità della PS3, dato che ha solo 3 giochi che arrivano al 9: Ratchet & Clank (molto sottovalutato), MGS4 e LBP.

sinceramente io penso più al futuro,comunque...e poi, a parte i due GoW non vedo altri "super" titoli.

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                          però conta che tra poco usciranno altre dueesclusive PS3...
                          Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                          sinceramente io penso più al futuro,comunque...e poi, a parte i due GoW non vedo altri "super" titoli.
                          Rispondo ad entrambi: non valuto i giochi non ancora usciti perchè potrebbero rivelarsi una delusione (è sufficente vedere FFXII, che si è beccato un nove perfino in questo sito se non sbaglio, quando alla fine è uno dei peggiori capitoli della saga), non per altro, inoltre non ho a portata di mano la lista delle esclusive Microsoft.

Comunque Mass Effect è un capolavoro, Forza Motorsport 2 è il miglior gioco di simulazione di auto che abbia mai provato ed Halo... è Halo.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Rispondo ad entrambi: non valuto i giochi non ancora usciti perchè potrebbero rivelarsi una delusione (è sufficente vedere FFXII, che si è beccato un nove perfino in questo sito se non sbaglio, quando alla fine è uno dei peggiori capitoli della saga), non per altro, inoltre non ho a portata di mano la lista delle esclusive Microsoft.

Comunque Mass Effect è un capolavoro, Forza Motorsport 2 è il miglior gioco di simulazione di auto che abbia mai provato ed Halo... è Halo.
                            ognuno ha i propri gusti

Comment

• Certo, così come obiettivamente la saga di Halo non ha niente da invidare a quella di MGS, specialmente in termini di popolarità.
                              E' normale comunque che la PS3 abbia meno gioconi, è uscita in ritardo, onestamente la differenza non è grande, anche perchè ormai la maggior parte dei giochi esce in multi (basti vedere il secondo Bioshock).
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Certo, così come obiettivamente la saga di Halo non ha niente da invidare a quella di MGS, specialmente in termini di popolarità.
                                E' normale comunque che la PS3 abbia meno gioconi, è uscita in ritardo, onestamente la differenza non è grande, anche perchè ormai la maggior parte dei giochi esce in multi (basti vedere il secondo Bioshock).
                                Ti giuro che riguardo ai giochi è ciò che ho sempre detto anche io

Comment

Working...
                                X