Ho visto il sito teaser di konami che presenta il nuovo metal gear... secondo voi su che base quel codice dovrebbe sottointendere che voglia dire che il prossimo capitolo sarà su Xbox? Qualcuno ha idea di come decifrare quel i+i=Q?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i+i=Q? Uh?
Collapse
X
-
Comment
-
No ma come presume il lord che molto probabilmente si tratta del nuovo Metal Gear Solid AC!D 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioNo ma come presume il lord che molto probabilmente si tratta del nuovo Metal Gear Solid AC!D 2
Comment
-
boh... cmq sia vedo più probabile un metal gear per wii piuttosto che per xbox...
se non ricordo male solo il 2 era uscito per xbox e non aveva poi raccolto molti successi....
cmq dubito che metal gear esca di troppo dalla cerchia sony, se la playstation si lascia scappare anche snake e co. tanto vale avere la play....
io sto codice non riesco proprio ad associarlo a xbox....
Comment
-
Che sia o meno per xbox o wii, credo solo che fortunato sarà il possessore della console per cui uscirà questo nuovo Metal gear...se uscisse su xbox, tanto meglio, che Sony si sia lasciata sfuggire un'esclusiva o meno a me non interessa, mi piace più l'idea che più persone abbiano la possibilità di giocare a mgs piuttosto...
Comment
-
Originariamente Scritto da dejan6 Visualizza Messaggioguardate cosa gira in rete....
Spoiler:
..per me è come dice il Lord, ovvero metal gear acid 2
Comment
-
Originariamente Scritto da dejan6 Visualizza Messaggioguardate cosa gira in rete....
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioAc!d tre, vorrai dire.
Il secondo l'hanno già fatto.)
Comment
Comment